Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

TELEVISORI 16:9 a PREZZI STRACCIATI

OFFERTE A MILANO:

FIORDALISO - PANASONIC 36" PLC35 FLAT A 100HZ : 999,00 €
    IPERCOOP - KENNEX 32" A 50 HZ : 300,60 € AI SOCI

IL PANASONIC veniva venduto fino a venerdì scorso a 1699 euro, mentre il KENNEX lo riportavano a 460,00 scontato a 300,60 ma prima non era disponibile in negozio.

L'offerta è limitata a pochi pezzi....
    Ma il prezzo secondo voi è buono??????????

KENNEX non sono riuscito a trovare la marca su nessun sito, mi hanno detto che è un prodotto rimarcato per la coop da DAEWOO. E' vero?

Un saluto a tutti......

pensa come è contento adesso chi ha comprato il Panasonic 1 settimana fa

Una bella fregatura x chi lo ha preso prima!!!

stazzatleta ha scritto:
    pensa come è contento adesso chi ha comprato il Panasonic 1 settimana fa
    In effetti il PANASONIC dal prezzo originario... è quasi regalato.....

Devo dire che il TV ha una immagine veramente bella... ma secondo voi vale ancora la pena spendere 1000,00 EURO per un TV-CRT ???

Il 32 Pollici a prezzo stracciato ..... ma con soli 50 hz..... certo che se lo paragoniamo a qualche 32 Pollici analogo ma di marca.... vedi SANYO 32" a 499,00 euro.....
    Ma Vi fidereste a comprare un prodotto di quella marca... anche se sottocosto.....

Resto con il mio buon 29" del Gruppo THOMSON..... che non sarà un SONY,... ma neanche MARCA PAPERINO.....

tra sony e thomson preferisco PANASONIC

A quel prezzo è un affare e fidati che vale ancora la pena spendere 1000 euro per una TV... soprattutto se non si hanno spazio e fondi per un videoproiettore

cmq il modello di panasonic che riporti non lo conosco... ma è giusto?

io ho un Kennex 14" in cucina, economico e non si vede male
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

se il modello di panasonic che dici è questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=958|610|602|601|4|1

è un buonissimo affare... ma non credo sia quello dato che costa circa 2000 euro se non erro

... controlla che non sia vuoto

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

YES è quel MODELLO!!!! il PANASONIC

Tetsuo ha scritto:
    se il modello di panasonic che dici è questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=958|610|602|601|4|1

è un buonissimo affare... ma non credo sia quello dato che costa circa 2000 euro se non erro

... controlla che non sia vuoto

Esatto è proprio quello il modello:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=958

Non so quanto sia il prezzo di listino .... ma era in offerta da un mesetto a 1699 EURO.....
    SABATO SCORSO .... hanno fatto l'offerta a 999,00 (x 30 pezzi evidentemente erano quelli a loro rimasti...), l'offerta era limitata teoricamente a SABATO o FINO AD ESAURIMENTO PEZZI,... martedì ho visto che c'era ancora....
    I ragazzi della vendita mi hanno detto che non avevano finito i pezzi... e l'offerta sarebbe durata almeno tutta questa settimana (fino al completamento delle vendite!), poi probabilmente avrebbero ripristinato il prezzo originario.... il motivo della vendita a quel prezzo è che si tratta di un prodotto che loro non tengono in magazzino... ma di una partita acquistata in precedenza ... e loro dovevano eliminarla .... per spazi in magazzino....

IL TV COLOR a 32" della KENNEX ha stessa sorte.-..... al centro commerciale mi hanno riferito che ne avevano ancora 6-8 pezzi e si trattava dell'offerta di apertura dei saldi ... reiterata anche su dei pezzi di elettronica, come telecamere o impiantini HT da poco... le altre cose sono esaurite, mentre dei TV avevano qualche pezzo ancora avanzato... ed il prezzo era rimasto quello dell'offerta iniziale appunto di 300 Euro!!!! immagino che non arrivino a FINE SETTIMANA NEANCHE QUELLI.......

MA SECONDO TE ha senso comprarsi un 32 Pollici della KENNEX a 50Hz .... posso capire chi prende un 14 o 20 pollici che hanno prezzi stracciati sui 70-110 euro.... ma prendere un TV grande schermo (che deve essere un componente importante dell'impianto di marca PAPERINO..... non so se abbia senso!!)

io comprerei al volo il panasonic

Re: YES è quel MODELLO!!!! il PANASONIC

joe01 ha scritto:
    Esatto è proprio quello il modello:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=958

Non so quanto sia il prezzo di listino .... ma era in offerta da un mesetto a 1699 EURO.....
    SABATO SCORSO .... hanno fatto l'offerta a 999,00 (x 30 pezzi evidentemente erano quelli a loro rimasti...), l'offerta era limitata teoricamente a SABATO o FINO AD ESAURIMENTO PEZZI,... martedì ho visto che c'era ancora....
    I ragazzi della vendita mi hanno detto che non avevano finito i pezzi... e l'offerta sarebbe durata almeno tutta questa settimana (fino al completamento delle vendite!), poi probabilmente avrebbero ripristinato il prezzo originario.... il motivo della vendita a quel prezzo è che si tratta di un prodotto che loro non tengono in magazzino... ma di una partita acquistata in precedenza ... e loro dovevano eliminarla .... per spazi in magazzino....

IL TV COLOR a 32" della KENNEX ha stessa sorte.-..... al centro commerciale mi hanno riferito che ne avevano ancora 6-8 pezzi e si trattava dell'offerta di apertura dei saldi ... reiterata anche su dei pezzi di elettronica, come telecamere o impiantini HT da poco... le altre cose sono esaurite, mentre dei TV avevano qualche pezzo ancora avanzato... ed il prezzo era rimasto quello dell'offerta iniziale appunto di 300 Euro!!!! immagino che non arrivino a FINE SETTIMANA NEANCHE QUELLI.......

MA SECONDO TE ha senso comprarsi un 32 Pollici della KENNEX a 50Hz .... posso capire chi prende un 14 o 20 pollici che hanno prezzi stracciati sui 70-110 euro.... ma prendere un TV grande schermo (che deve essere un componente importante dell'impianto di marca PAPERINO..... non so se abbia senso!!)
    per il Panasonic se è quello COMPRALO DI CORSA!!!!!!!!

per il kennex... be volendo avere una cosa di grosse dimensioni a poco prezzo... tipo camera del bambino... io lo prenderei

Re: Re: YES è quel MODELLO!!!! il PANASONIC

Tetsuo ha scritto:
    per il Panasonic se è quello COMPRALO DI CORSA!!!!!!!!

per il kennex... be volendo avere una cosa di grosse dimensioni a poco prezzo... tipo camera del bambino... io lo prenderei
    Io ho messo l'indicazione per chi fosse interessato..... in effetti il PANASONIC è veramente BELLO..... ma ad esempio nel mio mobile del soggiorno non entra....

Ed il Kennex 32" .... pur essendo ai limiti dello spazio a mia disposizione... mi sembra un pò troppo sotto tono.. come componente... il mio THOMSON 29 Pollici quindi al momento non si sostituisce....

ehehehe Un salutone!!!!

Ah .... se avessi lo spazio..... altro che PLASMA ...... Urg.... che figata questo PANASONIC!!!!!

Re: TELEVISORI 16:9 a PREZZI STRACCIATI

joe01 ha scritto:

OFFERTE A MILANO:

FIORDALISO - PANASONIC 36" PLC35 FLAT A 100HZ : 999,00 €
    IPERCOOP - KENNEX 32" A 50 HZ : 300,60 € AI SOCI

IL PANASONIC veniva venduto fino a venerdì scorso a 1699 euro, mentre il KENNEX lo riportavano a 460,00 scontato a 300,60 ma prima non era disponibile in negozio.

L'offerta è limitata a pochi pezzi....
    Ma il prezzo secondo voi è buono??????????

KENNEX non sono riuscito a trovare la marca su nessun sito, mi hanno detto che è un prodotto rimarcato per la coop da DAEWOO. E' vero?

Un saluto a tutti......
    Ciao,
    il Panasonic in offerta è nella mediaworld o nell'ipercoop del centro Fiordaliso, pensi che fino a domani ne resisterà qualcuno?
    Se ti interessa al Saturn di Milano hanno un Daewood 32 con Dolby S. a 550,00 Euri circa.

Eddy

Dopo aver visto il thread ieri sono andato al Fiordaliso e ho comprato il Panasonic. Era il penultimo dei 30 pezzi. Ero indeciso con l'offerta a Mediaworld dell'Hitachi a 2000 Euro, ma poi mi sono reso conto che la qualità di un CRT è ancora molto superiore ai plasma. Certo che il bambino è di ragguardevoli dimensioni (pesa 82 kg!!). Secondo me a 990 Euro è un'ottima occasione, se si dispone dello spazio necessario in casa.
    Ciao

antani

SONO CONTENTO che hai Approfittato dell'OFFERTA

Sono contento che hai fatto tua l'offerta in questione.... anche secondo me il CRT a parte gli ingombri è ancora superiore.......

Purtroppo non avendo lo spazio sufficiente, mi dovrei accontentare di un 32", ma visto che per ora non mi scatta la LIBIDINE.... diciamo che il mio 29" rimane in AUGE!!! Per le grandi immagini c'è il VPR quindi direi che al momento questi soldi investiamoli per le vacanze!!!

Per la cronaca, i PANASONIC sono TERMINATI, a proposito ho visto un offerta all'IPER di BUSNAGO (andate pure sul sito www.iper.it) e troverete quel PANASONIC in offertissima a 1299 € quindi un bel +300€ dell'offerta al FIORDALISO .....

Ha il progressive scan il 35plc?

In realtà il modello esatto è il TX-36PL35D, che sul sito italiano della Panasonic non compare neanche. C'è invece sul sito tedesco.
    Comunque ha ingressi component che supportano anche segnali progressivi.
    Ciao

antani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •