Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[Consiglio] TV o Monitor

Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi utilizzo questo post anche come presentazione, sperando di essere nella sezione giusta =)
    Come da titolo avrei bisogno di un consiglio su una TV o Monitor (che magari costano meno):
    -utilizzo quasi esclusivo per videogame (Playstation3 con cavo HDMI)
    -non occorre una cosa enorme perchè gioco da circa 1metro e mezzo di distanza
    -vorrei una buon compromesso qualità prezzo, quindi ne troppo economico e scadente, ma nemmeno troppo costoso
    Vi ringrazio in anticipo

Ho appena acquistato un LG 2380DF monitor TV 23" a LED full HD 1080p con tuner HD, subwoofer integrato, slot carta CI+ e media player HD integrato (via USB - supporta anche files HD con estensione.mkv).

L'unico vero difetto è che non si puo' vedere dal basso (io pensavo di metterlo in cucina sul frigo, usandolo come TV) perché l'immagine si scurisce. Inoltre il subwoofer integrato per i giochi forse è un po' poco mentre come TV è ok.

Per il resto ha le stesse funzionalità dei TV normali (io ho un LH3000 47" ed il firmware è praticamente lo stesso).

Da mediaworld l'ho visto a 280 ma su internet l'ho pagato molto meno approfittando di uno sconto purtroppo ormai scaduto. Il modello senza subwoofer costa meno; c'éanche un 22".

Io non uso playstation ma qui c'é il link alla discussione su hwupgrade.it ed i commenti sono generalmente buoni:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199442
    Ultima modifica di fortyseveninches; 11-12-2010 alle 18:52

ho letto un po quello che dicono nel link che mi hai dato, ma mi pare di capire che per i videogiochi non sia proprio il massimo, o comunque non il meglio, ed io per il 99% lo utilizzo per giocare..quindi aspetto risposte di altri utenti

Prendi un tv LCD 32" dal basso input lag.
    Qui:
    http://www.dday.it/redazione/1637/DD...ione-2010.html
    trovi informazioni su alcune tv.
    Qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330
    si discute di tv dal basso input lag.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •