|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: tv nuova da acquistare, cercasi aiuto!
-
12-12-2010, 21:32 #1
Junior Member
tv nuova da acquistare, cercasi aiuto!
salve a tutti!
è un po che leggo questo forum pieno di notizie utili ma ho un po di confusione.
vi spiego la mia situazione: sto pensando di prendere una tv dove principalmente giocherei con la ps3 ma ci guarderei anche file scaricati dalla rete ed anche tv normale(rai mediaset ecc).
la distanza dalla quale la guarderei sono 3 3,5 mt.
I consigli che ho avuto per la maggiore sono stati: cerca un buon plasma, superiore ai 42" ma meglio se 50, full hd.
Leggendo su questo forum ho imparato che oltre una certa distanza l'occhio non riesce a percepire tutti i dettagli quindi mi chiedevo se effettivamente debba cercare un fullHD oppure potrebbe andar bene anche un hd ready(che costerebbe anche meno). Il dubbio seguente che mi viene è se usando la ps3 con un HD ready noterei la differenza dal fullHd.
vorrei giusto un'indirizzata sulla miriade di prodotti che offre il mercato.
come plasma 50" fullHD io avevo notato il samsung PS50C550 mentre per quanto riguarda l'HDready avevo visto in offerta su un volantino(e****t) mi sembra un panasonic tx-p50x20 o tx-p50x10, non ricordo esattamente.
sono a tutto orecchie per ascoltare i vostri consigli perchè sono proprio in difficoltà!
grazie a tutti!