Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Grave problema tv Sharp


    Ciao a tutti,
    da una mezz'ora il mio televisore, che è uno Sharp LC32LE320E, ha smesso di funzionare bene (per essere gentili!). Praticamente il video è distorto, con un grave sfarfallio, puntini strani e metà schermo che non si vede!!! L'audio si sente perfettamente. Il problema non è causato dal segnale, nel senso che non è colpa del canale che si vede male, problemi di cavi, ecc. perché anche il menu del televisore si vede in questo modo. Ho provato anche ad aggiornare il firmware senza successo. Suggerimenti? Andiamo in assistenza domani mattina?

    Cavoli è davvero frustante! Ero lì che lavoravo col pc, mi giro e vedo questo scempio!
    Sharp Aquos LC-32LE320E - Onkyo HT-S3305 - Samsung BD-C5500 - Telesystem 7800HD

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    30
    praticamente ti sei risposto da solo
    portalo subito in assistenza, magra consolazione se ti dico meglio ora che fuori garanzia.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Portato oggi pomeriggio. Fortunatamente sono ancora in garanzia, questo è vero, ma rode lo stesso, visto che l'ho comprato due mesi fa!
    Pazienza!

    Ciao
    Sharp Aquos LC-32LE320E - Onkyo HT-S3305 - Samsung BD-C5500 - Telesystem 7800HD

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    464

    Si non sono cose simpatiche, anche per la seccatura di portare materialmente il tv in assistenza e poi di andarselo a riprendere.
    Ma almeno te lo sistemano (o sostituiscono) a costo zero...
    ciao
    Firma rimossa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •