Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

deciso prendo lo sharp aquos LC-60LE925E

allora ragazzi dopo tanto guardare e riguardare girare per negozi centri commericali e confrontare tv e tv (son partito da un budget di 2000€ sono arrivato a 4000€) dall alto della mia ignoranza in materia ho deciso e quindi a breve prendero lo sharp aquos LC-60LE925E,per me è il piu bel televisore di tutti per me come si vede sia in 2d che 3d nn ha eguali...
    attendo i vostri commenti giudizi critiche e quant altro sapete dirmi su questa tv che per me resta eccizionale cmq

grazie

ciao

volevo sapere se lo avevi visivamente confrontato con il 65" VT20 della Panasonic e il Samsung 63" plasma.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

ripeto sono ignorante in materia l ho visto visivamente in confronto con il samsung ps63c7000 e secondo il mio modestissimo parere nn c e storia sharp è un altro livello su tutto secondo me poi il 65 pana nn l ho visto da nessuna parte!

Se devo essere sincero io l'ho visto e non mi ha fatto per niente una buona impressione: aveva contrasto sparatissimo e colori innaturali, almeno per come era settato.
    Penso che paradossalmente sia proprio questo che lo rende attraente per molti, soprattutto in un centro commerciale.
    Anche le varie recensioni che si vedono in giro sul quattron non mi pare siano particolarmente entusiastiche.
    Comunque quello che conta è che piaccia a te: fai solo attenzione al fatto che a casa il televisore si vede diversamente rispetto al centro commerciale.

tv acquistata deve solo arrivare. terro conto dei consigli che dici te ma ripeto di nuovo essendo ignorante in materia per me questo sharp mi fa impressione poi nn so sbagliero tanto ormai è acquistata devo solo aspettare che arrivi e godermelo con pregi e difetti

giusto per sapere ..prezzo?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

pagata 4000 con garanzia 2sharp+4 euronics

Novità su questa tv ?

Com'è? qualcuno ce l'ha? sono interessato anche io all'acquisto...
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

E' poco più di un mese che sono possessore di questa televisione ...
    e ne sono estremamente soddisfatto . Soldi spesi bene, (anche se io l'ho pagata ben meno di 4000€uro) Ha preso il posto, in soggiorno , della gloriosa Sony 46 X3500 (che è finita in camera da letto)
    La visione di immagini in alta definizione è stupenda e , i film in blu ray sono davvero un bel vedere !
    Provare per credere .

PS = comunque se ne parla poco di questa tv ...

Beh tra gli LCD Sharp è e continua ad essere un riferimento, dovessi acquistare un nuovo tv ora andrei dritto su questo modello, avevo pensato anche di sostituirlo al Kuro ma x ora il Pio resta ancora irraggiungibile.
    Non valutate i tv nei CC, non c' è cosa più fuorviante!
    Auguri e tornivi informati.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

io ce l ho da un 20 giorni ripeto cio che avevo visto nel centro commerciale.visione film in blu ray fa davvero impressione (mio cognato ci e rimasto!!!!!!) pure su sky hd si vede davvero bene detto questo sono contento del mio acquisto

per il prezzo lo so che si trova a di meno di 4000€ in rete ma ho preferito prenderlo in casa almeno se ho problemi posso darcelo in testa subito!!!

confermo quanto affermato da sixwac io lo posseggo da 25 ottobre e posso dire che nella visione di programmazioni HD e BD è fantastico per non parlare del 3D con occhialini attivi che non mi hanno dato affatto fastidio durante la visione della partita di Rugby trasmessa da Sky! chiunque dei miei amici che abbia visto film in BD è rimasto impressionato dai colori specialmente sulle tonalità giallo arancio che nei loro TV lcd a detta loro percepivano molto più blande....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •