Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 40 pollici samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    40 pollici samsung


    salve a tutti.vorrei comprare con max 700 euro un led da 40 pollici della samsung.sapete darmi qualche consiglio.grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Citazione Originariamente scritto da massi983
    ....vorrei comprare con max 700 euro un led da 40 pollici ....
    LED non è sempre sinonimo di visione migliore ... un buonissimo LCD "tradizionale" è il Samsung LE40C650 (670 ha pure il decoder sat hd) ... e comunque la scelta di una TV LCD/LED/Plasma dovrebbe tenere sempre in cosiderazione la distanza di visione e il tipo di utilizzo che uno ne farebbe (naturalmente spazio e budget permettendo).



    SALUTI

    MASSIMO

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    la distanza divano - muro è 2 metri. utilizzo film partite hd sky e uso quotidiano.(niente giochi).
    ti ringrazio e attendo notizie :-)

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Citazione Originariamente scritto da massi983
    la distanza ...... 2 metri. utilizzo film partite hd sky e uso quotidiano.(niente giochi).....

    Oltre a quello che già ho consigliato potresti prendere in seria considerazione un 42" hd-ready, tipo Panasonic TX-P42X20E.

    Per godere appieno della qualità HD dovresti prendere almeno un 46".


    SALUTI

    MASSIMO

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    scusa l'ignoranza ma 46 pollici a 2 mt nn è eccessivo?
    cmq conto di sfruttare le promo natalizie x prendere qualche buona occasione

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742

    Se vedi principalmente SD 2 metri possono essere troppi ma per l'hd un 46 pollici a 2 metri è perfetto.
    Io, budget permettendo, andrei decisamente su un 46".


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •