|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: regolazione samsung LE37C650
-
21-11-2010, 21:31 #1
Junior Member
regolazione samsung LE37C650
Salve a tutti,
sono un neofita della tv digitale e neo-acquirente di un Samsung LE37C650.
Sono soddisfatto della scelta per quanto riguarda trasmissioni tv e sport (dopo aver ridotto il colore e altri parametri, settati malissimo di default - a mio avviso).
Noto invece un effetto scadente per quanto riguarda la visione di film (film trasmessi dal dtt, non ho ancora provato dvd): vedendo film veri e propri, di produzione hollywoodiana o comunque produzioni di alto livello, ho quasi l' impressione di vedere telefilm di fantascienza di basso livello (l' effetto e' ancor piu' netto nei primi piani e in genere in riprese ravvicinate).
Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questa cosa, comunque le immmagini non sembrano immmagini di un film vero, quanto quelle di certi documentari o di una telenovela.
E' questo un difetto comune a tutte le TV digitali? Si puo' agire sui settaggi per ridurre questo effetto?
E in generale comunque, quale e' il miglior settaggio per questa tv per visione del digitale terrestre?
-
21-11-2010, 22:23 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)