|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto sulla scelta della tv led plasma
-
09-11-2010, 14:57 #1
Member
aiuto sulla scelta della tv led plasma
ciao a tutti ho già letto molto sul forum ma ho sempre molti dubbi , io vorrei prendere un plasma sia per il minor costo e sia per la qualità invece mia madre vuole prendere un led perchè dicono è una nuova tecnologia e consuma di meno .
ora io sono molto indeciso su cosa prendere , poi devo dire che la distanza tra la tv e il divano sono circa 3 ,20 m e da quello che consigliante nemmeno un 50 pollici full hd basta però io direi di non superara al max un 55 però da quello che vedo il prezzo del 55 è troppo alto quindi vorrei stare o su un 50 al plasma o su un 52 led che ve ne pare ?
poi c'è da considerare che io posso spostare il divano e metterlo quindi ad una distanza ottimale vicino alla tv però non voglio nemmeno una tv piccola perchè sarebbe bello vedere anche la tv quando si mangia nel soggiorno ad una distanza maggiore .
IL budget è di circa 1500 poi c'è da considerare che lo prendo a dicembre sperando che un po si abbassano i prezzi nel periodo natalizio e l'uso che ne faccio sarà mediaset premium + xbox 360 ed a breve penso un lettore blue ray per sfruttare il full hd e qui mi vengono altri dubbi se prendere un ps3 per usarla come lettore blue ray o comprare apparte un lettore blue ray?
e penso sicuramente anche la visione di file mkv , seguo quando posso anche il calcio .
spero in una vostra mano ,
i odelli che avevo adocchiato sono il 50 pollici del samsung il 550 che aveva un buon prezzo ,oppure un panasonic g20 che dicono sia ottimo , perlò non vorreia vere il problema dei loghi ipressi sui plasma ,
invece era interessante qualche led 52 pollici della sharp
-
12-11-2010, 23:35 #2
Member
sono andato l altro giorno in un centro commerciale , mi ha colpitomolto il demo del samsun 46 a led 6500 devi dire bel design e bei coloro a voi ch ve ne pare se prendo il 55 pollici però della serie 6000 che sarebbe uguale al 6500 però senza internet . costa su internet circa 1550 a quel prezzo si trova di meglio
spero nelle vostre risposte
-
15-11-2010, 10:45 #3
Member
nessuno disposto a darmi una mano 113 visite ma nessuno risponde
-
15-11-2010, 10:51 #4
Senior Member
Se sei un giocatore il c6000 (o 6500) non è la scelta migliore poiché accusa un discreto input lag.
-
15-11-2010, 12:12 #5
Member
sinceramente non sono un vero e proprio giocatore però ovvimente qualche partita con amici non può mancare , mi potresti consiglaire altri tipi di tv