Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Acquisto nuovo TV LCD/LED

Salve, la mia zona (mantova) passerà al digitale terrestre tra qualche settimana ed avendo dei genitori "duri" in tecnologia che non vogliono utilizzare 2 telecomandi diversi per la tv devo scegliere un altre tv.

Ora il budget è massimo 1200€, altezza massima 63 cm quindi vedendo il massimo è 37" volevo una tv naturalmente FULL HD per cosi poi attaccarci un media player, cercavo una TV a LED ma vedo che la maggior parte sono LED EDGE.

sapete cosigliarmi qualche modello di televisione visto che voi ve ne intendete sicuramente più di me?

girovagando mi ero innamorato del Philips 37PFL8605 che ne pensate??? l'unico mio dubbio Contrasto schermo: 500000:1 che è un po basso voi che dite?

se avete da consigliarmi nel caso altri modelli?

alla tv volevo attaccare un MSI Wind Box DE500 dite che legge i file 1080?

nessuno?

Citazione Originariamente scritto da ghido87
    nessuno?
    Lascia perdere ciò che scrivono sui dati rapporto contrasto, etc ... in quanto non corrispondono poi a realtà, ritornando alle tue necessità considera l'ottimo Samsung 37C670 o il Sony KDL-37EX505, entrambi implementano oltre il DVB-T HD (digitale terrestre HD) anche un DVB-S HD cioè decoder Sat-HD compatibile con TivùSAT.

SALUTI

MASSIMO

ciao massimo, il sony nn mi piace tantissimo.

invece mi è stato consigliato anche il Panasonic TX-L37D28

Citazione Originariamente scritto da ghido87
    ciao massimo, il sony nn mi piace tantissimo.

invece mi è stato consigliato anche il Panasonic TX-L37D28
    TX-L37D28 ha un scaler molto buono ma come de-interlacer soffre parecchio ... e poi non pensare perchè un TV è LED non vuol dire sicuramente "migliore" !!!

Ti riconsiglio ottimo Samsung 37C670 o il Sony KDL-37EX505.

SALUTI

MASSIMO

de-interlacer che vuol dire?

guarda massimo i samsung me li hanno sconsigliati in tanti (quindi qualcosa che nn va cè)

sony carino anche se è 100 hrz e stavo puntando su un 200

Cosa ci guarderai su questa tv? giocherai anche con console/pc ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

tv è per i miei genitori quindi serve:

- digitale terrestre (funizone principale)
    - visione di film tramite chiavetta usb
    - io dopo ci attacco un pc per la visione dei file in hd e per andare in internet e perchè no magari qualche giocchino

Panasonic TX-L37V20 TX-L37D25 o Sony Ex 500 37. I Samsung tranne l' ue C5100 lasciali perdere per il gioco.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

i panasonic che file leggono da chiavetta che nn trovo niente sulle caratteristiche?

Leggono un pò di tutto
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    Sì (riproduzione AVCHD / SD-VIDEO / DivXHD / JPEG / MP3 / AAC)

cavolo questo potrebbe essere un problema....

però tutti i file divx, avi , xivd li legge?=

Cosa è un problema ? legge di tutto,anche i divx hd. Poi ovvio che se gli dai in pasto files con codifiche "particolari" fatti da te e messi su contenitore Mkv potrebbe non leggerli; dipende dai codec audio-video utilizzati.
    Ultima modifica di Tadzio09; 03-11-2010 alle 17:03

quello che mi interessa sono i divx cmq devo vedere se al MW questo tv cè

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •