Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    38

    Piccolo "giallo" sul TX-P42G20 (con E o senza')


    Ciao a tutti,
    ho trovato in offerta il Panasonic TX-P42G20, ho solo un dubbio perchè ho visto un altro TV (apparentemente identico nelle caratteristiche) che ha però un'altra sigla TX-P42G20E (una E in più...) . Sul sito Panasonic non ho trovato delucidazioni. Credo si tratti dello stesso TV ma non ne ho certezza . Chi mi sa aiutare ?

    Grazie


    Erasmo

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Può essere un errore di trascrizione della sigla, magari hanno dimenticato di mettere la "E" finale a TX-P42G20 ... comunque se finisce con G20ES e la versione color silver mentre G20E è black ... invece evita questa TX-PF42G20E essendo per il mercato francese e incompatibile con le nostrane pay-tv HD in quanto non certificato CI+



    SALUTI

    MASSIMO

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    38

    Ok, grazie. Io avevo anche letto che la lettera finale indica il mercato in cui il televisore viene venduto. Quelli destinati all'Italia sarebbero caratterizzati dalla lattera 'E' nella sigla del prodotto. In ogni caso dovrebbe trattarsi dello stesso TV ! E' strano perchè anche il sito della Panasonic sembra fare riferimento a queste 2 sigle diverse senza specificare differenze...
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 14:25


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •