|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema TV LCD doppia immagine in trasparenza
-
27-10-2010, 08:42 #1
Senior Member
Problema TV LCD doppia immagine in trasparenza
Buongiorno a tutti , spero di essere nella sezione giusta,ho un problema con il mio TV LCD Thomson Scenium che utilizzo anche come monitor con il mio HTPC, ho fatto diverse ricerche sia qui che in rete ma senza esito, spero in un vs aiuto.
Da alcuni giorni soprattutto dopo che ho cambiato la mia scheda Nvida con una ATI 5770 (ma non so se è per pura coincidenza) noto il logo RAI1 con una banda orizzontale poco sotto in trasparenza sia quando sono colleggato in DVI con l'HTPC sia quando guardo qualsiasi canale dal decoder SAT collegato in scart.
La cosa è molto vistosa soprattutto quando ci sono colori chiari ad esempio quando sono sul desktop di windows si nota molto o quando c'è qualsiasi trasmissione (film o altro) con colori chiari ed è molto fastidioso.
Sapete da cosa puo' dipendere? Grazie.
-
27-10-2010, 09:31 #2
Advanced Member
Prendi con le molle quello che ti dico ma a me succedeva con cavi di bassa qualità (i classici cavi che trovavi già inclusi nei vari prodotti).
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
27-10-2010, 09:37 #3
Originariamente scritto da gagias
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-10-2010, 20:11 #4
Senior Member
Ho fatto la prova inversa, ho staccato la scart dalla TV e ho fatto partire L'htpc ma il problema persiste.....