|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio su acquisto tv per uso videoludico
-
18-10-2010, 19:31 #1
Consiglio su acquisto tv per uso videoludico
Salve ragazzi,ho provato ad usare il tasto "Cerca" con lo scopo di trovare qualcosa di recente che mi potesse dare un valido aiuto per il mio problema...
Purtroppo non ho trovato nulla che mi abbia chiarito l'idee e quindi lanciarmi nell'acquistone...
Veniamo al dunque...
Io la tv la uso prettamente quando posso per poter giocare alla mia xbox360 con hdmi e appiccicato un bel home theatre della yamaha con amplificatore eccc.... e qualche volta,qualche dvd
Ora il max che potrei mettere è un 40 pollici 37 o 32 vanno anke been..dopo di che nn ho + spazio...
posso spendere sui 800€ ma meno spendo e meglio èovvio
Ora io non ci capisco nulla,cioè tra LCD full led ,plasma ecc...non so proprio dove girarmi...
Vorrei una tv seria x la xbox360..considerando che bluray nn li guardo,cm detto max dvd,tv....
il 3d non mi interessa
voi che m consigliereste al di la di tutto e dei tipi di tv?!?
Grazie mille
Marco
-
19-10-2010, 09:01 #2
?!?!?!Ho sbagliato forum nel chiedere informazioni?!?perchè sarebbe urgente
-
19-10-2010, 19:43 #3
Scelta fatta Lg 42 SL8000
Speriamo di non essere deluso,dato che l'uso prevalente sarebbe xbox360...grazie per le non risposte
-
25-10-2010, 10:43 #4
Junior Member
Ciao Chester STI,
io personalmente purtroppo non posso darti consigli, ma ero molto interessato alle risposte perchè anche io devo scegliere una TV per Games (50% e 40% per sky HD, il resto misto!), ma vedo che le risposte ed i consigli latitano!
Volevo aprire un thread per un consiglio, spiegando ciò che serve a me (lo utilizziamo in maniera diversa e misure diverse, per cui ero più curioso sui marchi che ti avrebbero suggerito) ma forse non è il caso