Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

per PS3: meglio 32" full hd o Plasma 42" Hd ready

Ciao a tutti,
    visto i recenti sottocosto record stavo pensando di prendermi un tv da mettere in camera per giocarci con Ps3 e saltuariamente vedere la TV in bassa risoluzione.

Sono indeciso tra:

PLASMA - LG 42PJ350 hd ready
    LCD - SAMSUNG LE32C630

Che dite?

Attendo vostri lumi....

GRAZIE
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Prettamente parlando per i giochi tra HD Ready e Full HD non dovresti trovare alcuna differenza in quanto tutti i giochi(apparte 2 o 3 titoli) sono tutti in 720p nativi, quindi hd ready
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Prettamente parlando per i giochi tra HD Ready e Full HD non dovresti trovare alcuna differenza in quanto tutti i giochi(apparte 2 o 3 titoli) sono tutti in 720p nativi, quindi hd ready
    appunto 720p, quindi un HdReady è decisamente meglio di un fullHD per questo caso, quanto meno deve fare meno "lavoro" per riadattare il 720p alla sua risoluzione rispetto a quanto fa un fullHD.
    ovvio che se poi vuoi usare la PS3 anche per i blu-ray 1080p e per i pochi e/o futuri giochi a 1080 è meglio un fullHD.

ovviamente non è che un fullHD con la ps3 ed i giochi a 720p va schifo, anzi, percui puoi prendere anche un buon fullHd senza problemi.

cerca tuttavia ulteriori consigli nel tread della PS3 perchè onestamente non so se è meglio nel caso di HdReady lasciare l'uscita della PS3 a 720p... io inizialmente sul mio hdready avevo cosi, poi ho messo 1080i ...le scritte sono più piccole ma la visione mi soddisfa ugualmente.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Preso LG ieri sera per il prezzo..... purtroppo troppo sproporzionato per la stanza in cui doveva stare.... finirà nel mercatino....
    Si può chiudere
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •