Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Help acquisto offerte saturn Plasma LCD

Ciao a tutti, vorrei una mano a scegliere il mio monitor.

1. Ci devo giocare con le console tipo 360, e vorrei non diventare matto con gli FPS sparatutto e le corse automobilistiche!!!
    2. Voglio vedere bluray, in particolare film animazione e azione. Ho un buon lettore ed Hi-fi.

Premetto.
    1. I consumi non mi interessano ho poco tempo, sto sempre al lavoro.
    2. Il 3D mi picerebbe ma non è indispensabile, posso farne a meno visto che non mi ha sbalordito!!!

Che ne dite di questi due. Pregi e difetti.

Panasonic 42gt20e 799 Euro + 1 occhialino.
    LG 50pk780 799 Euro

Grazie a tutti.

Alla fine ho scelto....

Dopo vari giri ho scelto il P42GT20E e devo dire che ho fatto bene.... Al volo vi dico...
    - Telecomando molto comodo e bello
    - installazione Tv semplice 20 minuti e stavo vedendo avatar 3d!!!!
    - Colori eccezzionali, nero esagerato!
    - Occhialini comodissimi
    - 3D da cinema, distanza 2,5 metri.
    Devo provare qualche gioco, le app tipo skype e vari smanettamenti..... Poi vi saprò dire di più.
    PS: per il 3d sono necessari secondo mè almeno un 46 o meglio 50 pollici.. ma al momento non erano molte le mie finanze.
    Ciao a tutti.

ottimo acquisto a quel prezzo , preso anche io , pensare che lo stavo prendendo una settimana prima a 1299 !
    ieri girando alcuni centri commerciali alcuni lo vendono ancora a 1499

Beh occhio che è sempre un sottocosto e quando dichiarano sottocosto vuol dire che veramente lo stanno vendendo a meno di quanto pagato.. io se lo trovo in zona milano lo compro al volo ma so che chiamando non lo tengono via e farmi la nottata a girare di corsa per centri commerciali non ho proprio molta voglia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •