Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Elena H.
    l nostro uso tv è per sport , calcio , cartoni , documentari , programmi vari , film ...insomma un uso abbastanza normale !
    per uso normale che intendi? hai skyhd? se no allora è meglio che fai il 50C450 perchè con il 50C530 peggioreresti solo la visione dei canali normali.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    per uso normale che intendi? hai skyhd? se no allora è meglio che fai il 50C450 perchè con il 50C530 peggioreresti solo la visione dei canali normali.
    per adesso abbiamo sky... normale ! non so se lo rinnoviamo ma penso si
    però abbiamo il decoder normale
    scusate son proprio ignorante in materia
    faccio fatica a seguirvi bene su certi termini...comunque leggo con piacere e interesse tutto e cerco di capire e trovare la soluzione migliore !
    per normale intendo che non si guarda chissà cosa...ripeto a mio marito interessa calcio e sport in generale , i bambini i cartoni e documentari e io qualche volta qualche film o programma...però ci piacerebbe per quel pò e normale che guardiamo di avere un bel televisore !

scusa è, ma io ho capito che in quella review c'è un errore....

Ho scritto anche che nel loro forum un utente chiede come gestisce la risoluzione, Phil Hinton replica: « ... On the PDP benchmark disc it managed the specified 900 lines (actually just a little higher). Motion handling, especially with 24p material was good with no obvious issues.... »

SALUTI

MASSIMO

linkami un po dove viene detto questo? perchè penso si riferisca ai plasma fullhd, l'hdready non le ha nemmeno 900 linee, ma ne ha 720 o 768.

@ elena, vai di 50C450 hdready che vedi meglio la tv normale.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

linkami un po dove viene detto questo? perchè penso si riferisca ai plasma fullhd, l'hdready non le ha nemmeno 900 linee, ma ne ha 720 o 768......
    http://www.avforums.com/forums/hardw...tv-review.html .... post n°10

Sei "peggio" di San Tommaso

SALUTI

MASSIMO

@ Elena H.

come già detto dagli altri, 4.5 metri sono una discreta distanza e ci sta bene un tv con diagonale grande.
    Se prevedete a breve di vedere trasmissioni in HD (quindi SkyHD e/o dischi BlyRay) mi permetto di suggerire il samsung 55C650, un lcd fullhd che se la cava bene anche con i segnali non hd.
    Opinione strettamente personale: sinceramente se pensate di rinnovare l'abbonamento Sky io, fossi in voi, passerei all'abbonamento HD (il costo mensile non cambia; non so se fanno pagare qualcosa una tantum come "attivazione") e prenderei un tv full hd, come quello che ho indicato.
    Firma rimossa

grazie a tutti per le risposte
    guardavo le offerte
    abbiamo un problema il 50 forse non mi ci sta in lunghezza dove dovrei metterlo uff!!!
    comunque vediamo
    tra le altre offerte ho visto questi
    che mi dite?
    LG TV al Plasma 42” 42PJ350
    SAMSUNG TV LED 40” UE40C5100

altrimenti questo non sarebbe male
    SAMSUNG TV al Plasma 50” PS50C530
    come apunto diceva Goldrake

adesso guardo anche quello consigliato da Davide

grazie ancora !

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    @ Elena H.

come già detto dagli altri, 4.5 metri sono una discreta distanza e ci sta bene un tv con diagonale grande.
    Se prevedete a breve di vedere trasmissioni in HD (quindi SkyHD e/o dischi BlyRay) mi permetto di suggerire il samsung 55C650, un lcd fullhd che se la cava bene anche con i segnali non hd.
    Opinione strettamente personale: sinceramente se pensate di rinnovare l'abbonamento Sky io, fossi in voi, passerei all'abbonamento HD (il costo mensile non cambia; non so se fanno pagare qualcosa una tantum come "attivazione") e prenderei un tv full hd, come quello che ho indicato.
    certo questo lo valuteremo

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    [b]
    Sei "peggio" di San Tommaso
    sempre, premesso che penso sia un errore a meno che non intenda le linee verticali e non quelle orizzontali, dato che nel 42x10 ci sono 1024x768 forse si riferisce alle 1024 verticali ma mi sembra strano, provo a riesumare la discussione ponendo una domanda.
    Non si può fare la domanda è troppo vecchio il post.
    Ultima modifica di benefabio; 07-10-2010 alle 13:51

.... provo a riesumare la discussione ponendo una domanda. Non si può fare la domanda è troppo vecchio il post.
    Ma si riesce a contattare Phil Hinton ?!? ... perchè sono curioso anche io.

SALUTI

MASSIMO

siete due tipi voi due... almeno mi fate fare due risate su questa discussione !

provo a vedere se riesco a mandare pm.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •