Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Indecisione tra Toshiba LED e Panasonic Plasma.

Ciao a tutti, sono un felice possessore da un anno e mezzo di un plasma Panasonic 37PX81, ultimamente ho ricevuto due proposte economicamente allettanti per acquistare un Panasonic 46G20 e un Toshiba 46SV685D, mi piacerebbe tanto fare un bell'upgrade e pensionare il 37 hd ready però sono davvero indeciso sulla bestia da far entrare in salotto, calcolando un utilizzo percentuale di: 30% SD, 30% Videogiochi, 40% HD, voi quale mi consigliereste indipendentemente dal prezzo? Spero di ricevere qualche risposta, vi ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da superdika
    .... due proposte economicamente allettanti per acquistare un Panasonic 46G20 e un Toshiba 46SV685D....
    Sono veramente curioso che prezzo Ti hanno fatto dell'ottimo Toshiba ... puoi rivelarlo ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Ciao Massimo, riuscirei a portare a casa il Toshiba a 1399€ nuovo imballato da negozio fisico, la mia scelta sarebbe proprio lui, ha una resa in hd fenomenale però ho una discreta paura del motion blur, forse per calcio e videogiochi il G20 sarebbe più indicato.. Sono davvero combattuto

Citazione Originariamente scritto da superdika
    .... Toshiba a 1399€ nuovo imballato .... forse per calcio e videogiochi il G20 sarebbe più indicato....
    ottimo prezzo .... da oggi però da MW il Panasonic TX-P46G20 è in offerta a 999,00 ... davvero dura da scegliere

SALUTI

MASSIMO

non pensare che il G20 sia esente da diffetti anche se secondo me è dura portar via di meglio a parità di prezzo.
    però non capisco perchè lo compari con un televisore più costoso. se sei disposto ad alzare il budget per il Toshiba, dovresti esserlo anche per prendere una serie superiore di Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    non pensare che il G20 sia esente da diffetti .......... se sei disposto ad alzare il budget per il Toshiba, dovresti esserlo anche per prendere una serie superiore di Panasonic.
    infatti il TV perfetto non esiste e nemmeno esisterà mai ... certo a 1400€ circa potrebbe pensare al Pana 50V20 se può fare ancora un "piccolo sforzo economico".

SALUTI

MASSIMO

Io ho avuto un prezzaccio per un Panasonic 50VT20+lettore BR 3D...inutile dire che non me lo sono lasciato sfuggire!
    Davvero superlativo con HD, ottimo con SD, non so per i videogiochi...superfluo che in 3D sia "la morte sua"

Ciao

Il mio problema è che purtroppo non posso salire sopra i 46" per distanza di visione e portata massima del mobiletto altrimenti non avrei esitato a buttarmi sul V20
    Oggi vado in negozio a fare un po' di prove sui due tv, spero di chiarirmi un po' le idee perchè l'indecisione è tanta!

guarda io il G20 ce l'ho qui davanti a me in questo momento e so quello che vale, posso sicuramente consigliartelo. l'unica cosa che mi ha un po' deluso è il decantato Intelligent Frame Creation che a mio avviso va tenuto su OFF sempre. attivato invece è un generatore di artefatti e un amplificatore di colour banding.
    l'unico dubbio che ti lascio è sul calcio, che non seguo.
    C'è la discussione uff. del G20 e la discussione solo possessori, fatti un giro e vedi cosa ne pensano gli appassionati.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    l'unico dubbio che ti lascio è sul calcio, che non seguo.

Con il calcio non è malaccio, per il resto decisamente OFF!

P.s. io il 50 lo vedo da 2-2,5 mt! Sopratutto il 3D da vicino è più coinvolgente....

con il 50V10 IFC è sempre attivo e con il calcio poi va benissimo...anzi sembra che sia su OFF.

certo che 1400 il 46SV685 è un bel prezzo.... a parità di spesa prenderei sicuramente il 46sv685.

per i panasonic c'è sempre il "problema" dei segnali interlacciati ma magiri gli altir possono dirti di più a riguardo perchè io sul mio 50V10 grossi problemi non ne ho avuto con SkyHD...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •