Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio 3 tv!

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    300

    Consiglio 3 tv!


    Ciao a tutti...devo arredarmi un nuovo appartamento..

    Senza molte pretese, avrei bisogno di 3 tv..

    Pensavo ad un 42 + o meno da mettere in sala...qualcosa di un po + piccolo per la camera, e poi una tv del cavolo da tenere in cucina.

    Non ho molte pretese, in quante le userei saltuariamente!

    Ah, inoltre 1 player abbastanza universale per vedere 1 po di tutt..

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686

    Citazione Originariamente scritto da blaze87
    ....Senza molte pretese, avrei bisogno di 3 tv..... .. inoltre 1 player abbastanza universale per vedere 1 po di tutt..
    come player "multimediale" escludendo dischi bluray Ti consiglio WD TV LIVE, se invece vuoi vedere anche i film bluray LG BD560... naturalemnte quest'ultimo non avrà la compatibilità con tutti i codec utilizzati ma ne "digerisce" abbastanza !
    Rugardo le TV dovresti dare la distanza di visione e quale programmi/segnale maggiormente vedresti.


    SALUTI

    MASSIMO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •