Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: plasma lg consiglio

plasma lg consiglio

salve allora distanza di visione mt.2.70 circa materiale di visione sky sia sd che hd dimensioni 50 pollici prendo la serie pj o la pk?

nessuno mi risponde e' urgente devo prenderlo al piu' presto grazie.

Citazione Originariamente scritto da ricciox
    nessuno mi risponde e' urgente devo prenderlo al piu' presto grazie.
    Budget a disposizione ?!?

SALUTI

MASSIMO

intorno ai mille euro.

PK 780,ma ti ricordo che questa serie è particolarmente propensa alla "ritenzione"..piuttosto io darei un' occhiata a Samsung C550 e Panasonic G20. Da escludere quest' ultimo se l' utilizzo non sarà in prevalenza per materiale cinematografico.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

dite che conviene spendere qualcosa in piu' per un full a quelle distanza riesco a notare la differenza?

dite che conviene spendere qualcosa in piu' per un full a quelle distanza riesco a notare la differenza?

Certo se Tu potessi arrivare al 50V20 !!!

SALUTI

MASSIMO

magari un v20 ma purtroppo il mio budget non me lo permette per adesso, mi devo "accontentare" e non superare questa cifra, altrimenti dovrei scendere di pollici prendere un 42 e scendere alla soglia di 2.50 che dite?

Guarda che 2,50 mt sono troppi anche per un 50" in "full hd"...a quella distanza si può parlare di 42" per un hd ready al limite.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

alla fine ho preso il pj350 ma sono rimasto molto deluso anche nei canali hd la definizione e molto scarsa sembrano dei divx credevo si vedesse molto meglio.....

alla fine ho preso il pj350 ma sono rimasto molto deluso anche nei canali hd la definizione e molto scarsa sembrano dei divx credevo si vedesse molto meglio.....

Portalo indietro e fattelo cambiare !!!

SALUTI

MASSIMO

Ma hai preso il 50" pj350 riccio ?

si tadzio l'ho pure scritto sopra, molto deluso ripeto non noto alcuna differenza tra i canali sd e hd molto sfuocati e poco nitidi e dettagliati.

Come detto in precedenza un hd ready da 50" è esagerato per 2,50 mt,è normale che la visione dei contenuti sd sia scadente a dir poco.

.... non noto alcuna differenza tra i canali sd e hd molto sfuocati e poco nitidi e dettagliati.
    Secondo me c'è qualcosa che non và o nella configurazione o nelle sorgenti o è difettosa la TV.

SALUTI

MASSIMO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •