Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto 37''

Ciaoa a tutti desidererei avere un vs consiglio, sono molto indeciso su questi 2 tv:
    Panasonic 37'' Plasma serie X20
    Panasonic 37'' Led serie V
    la distanza di visione e circa 3metri
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da max68first
    Ciaoa a tutti desidererei avere un vs consiglio, sono molto indeciso su questi 2 tv:
    Panasonic 37'' Plasma serie X20
    Panasonic 37'' Led serie V
    la distanza di visione e circa 3metri
    Grazie

Con quali programmi/sorgenti lo userai ?!?!

SALUTI

MASSIMO

CIAO
    TV, Blu-ray, dvd recorder, Sky "forse"

Ho lo stesso dubbio.. domani mi tocca prendere un 37" e mi facevo la stessa domanda.. ma sono aperte anche ad altre alternative..

Se possibile vorrei evitare TV che hanno troppo riflesso ... ma proponeteli comunque .. poi verificherò in loco..

Pleeese help... ho ancora poche ore poi mi tocca acquistarlo.. è un regalo..

Eventuali alternative per un prezzo massimo di 800€ (prezzo da negozio.. non ho tempo di aspettare di riceverlo via posta..)

Ragazzi, vi ringrazio anticipatamente!!

tirax
    Ultima modifica di tirax; 07-10-2010 alle 21:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •