|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: considerazione su due tv plasma attuali.
-
12-09-2010, 19:17 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
considerazione su due tv plasma attuali.
ragazzi oggi in un centro commerciale ho visto accanto un pana g20 e' un semplice lg pj350 tutti e due da 42 pollici con la stessa fonte in hd, dico ma vale la pena spendere il doppio dei soldi per una tv che a mio modesto parere non si vedeva bene il doppio dell'altra? secondo me solo occhi esperti possono notare grandi differenze ma non che valgano la pena spendere il doppio, voi che dite?
-
12-09-2010, 19:43 #2
Ti posso dire che i TV nei centri commerciali, settati e collegati in maniera approssimativa, con illuminazione ambiente sfavorevole sembrano tutti uguali o quasi.
Basterebbe poter provare in ambiente controllato, a parità di materiale video, per vedere le differenze.
Ecco perchè ho preferito comprare il TV in un negozio che mi ha dato la possibilità di provarlo con DVD, bluray e digitale terrestre senza fretta e soprattutto da solo, con il telecomando in mano.
-
12-09-2010, 19:51 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
settati in modo giusto e in ambiente meno luminoso rendono di piu', pero' credo che se un tv costa il doppio dell'altro in pochi minuti di visione dovrebbe vedersi una notevole differenza tra i due come e' notevole la differenza di prezzo, cosa che invece a mio parere non ho notato, se avessero nascosto la marca non avrei capito quale fosse uno o l'altro credetemi.
-
12-09-2010, 19:59 #4
Capisco il senso del tuo discorso, ma le stesse impressioni le potresti avere anche sentendo diversi impianti HI-FI dal costo diverso messi in funzione in ambienti non controllati.
Il classico esempio del Top Audio e Video di Milano, dove in certe salette impianti costosi suonano "peggio" rispetto ad impianti più "economici".
Tutto è relativo, anche in funzione della "sensibilità" personale e dalle aspettative/esigenze che si hanno su un prodotto.
-
14-09-2010, 12:54 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
tra lo sharp le705e e lg pj305 sui canali hd di sky quale si comporta meglio?
-
14-09-2010, 13:52 #6
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 22
Originariamente scritto da mozi
C'è qualche negozio "old style" in zona Roma Sud?
-
14-09-2010, 18:11 #7
Purtroppo nella tua città non saprei, ma credo proprio che esistano.
E ti dirò di più, l'ho pagato meno del prezzo ufficiale Panasonic, che era poi lo stesso praticato dalla nota catena Mediawolf.