|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: plasma con risoluzione nativa 853x480
-
02-07-2004, 18:28 #1
Senior Member
plasma con risoluzione nativa 853x480
Sono attratto da questo plasma per questioni che non vi sto a spiegare.
http://www.adcom.it/VisRecord.asp?ID=GMV42PCE
ma la risoluzione nativa e' soltanto 853x480. Pero' e' compatibile sxga. Ma allora qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire tutto cio'?
E' in grado di farmi vedere un film dvd con una risoluzione cosi' bassa (i dvd non sono 720x576), oppure ce ne mancherebbe un pezzo?
Se io ci volessi attaccare il cinemateq o l'iscan a che risoluzione andrebbero settati?
Saluti , Fabio
-
02-07-2004, 20:37 #2
Il segnale viene riscalato alla risoluzione nativa, vedi completamente il quadro, e perdi pochissimo in risoluzione
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
08-07-2004, 12:39 #3
Senior Member
aquisto
ciao annovif...allora la ditta di cui stai parlando e' serissima io di plasma ne ho comprati 2 e sto pensando al terzo...per la risoluzione secondo me va benissimo la 852x480molti dicono che ci vuole molta piu' risoluzione per vedere bene...ma secondo me un 42 pollici che va messo ad almeno 4 metri per vederlo tutto.....non si vede un gran che la differenza....piu' che altro si vede se ci colleghi un dvd progressive scan o no....e poi tutti parlano di digitale terrestre si vero ...ma prima che arrivi in maniera decisa e stabile alla portata di tutti senza problemi e che faccia vedere tutto gratis che non e' poco....(praticamente impossibile)ce ne passeranno di anni secondo me e poi ognuno la pensa come vuole....communque se hai dubbi chiedimi pure ciao ciao