Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio plasma 50 pollici

Un caro amico si accinge a cambiare il proprio tv. Nessun dubbio su dimensioni, visione da circa 3,5 mt, ma molti sul prodottogiusto! Uso della tv 100% tv digitale terrestre, no sky no giochi! Quale tv al prezzo più abbordabile, o meglio quale tv più giusta per le sue esigenzegrazie

vanno bene gli hdready da 50 tipo il samsung 50c450 o l'lg 50pj250 sempre nell'ordine delle 550 € online.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Oppure di non cambiare proprio la tv visto l' uso che ne farà...se non utilizzerà il Dtt in HD anche l' Hd ready sarebbe "sprecato" a mio avviso. Per curiosità Andrea Zaroli che tv ha il tuo amico adesso ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

E per una persona che userà un 50 pollici da appendere a muro in una taverna buia per uso prevalente con sky hd che modello consigliate?
    Grazie

x gianfio
    se il budget te lo permette 1500 online e 2100 nei negozi fisici il plasma samsung 50c7000.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    x gianfio
    se il budget te lo permette 1500 online e 2100 nei negozi fisici il plasma samsung 50c7000.
    Devo acquistare per forza da mediaworld per poter usufruire di uno sconto in mio possesso e non mi interessa assolutamente il 3d.
    Grazie per ogni tuo eventuale consiglio

Panasonic V20 o G20 da 50" anche se benefabio ti dirà che hanno problemi di "deinterlacing" e sono poco adatti a Sky hd...
    Ma l' "alternativa" sarebbe il Samsung PS50C6500 tra quelli disponibili nel famoso negozio e non mi entusiasma particolarmente per usare un' eufemismo.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

infatti a questo punto anche il c6500 non ti consiglio semmai risparmierei sul tv comprando un panasonic sui mille e poi penserei ad un processore esterno economico nuovo o usato dalle 400 alle 600 ma comunque i problemi di quest'anno di panasonic non sono solo il deinterlacing che con il processore in qualche modo si può evitare ma i veri problemi sono i floating blacks e quelli te li tieni tutti, valuterei a questo punto anche un plasma 50c550.

infatti a questo punto anche il c6500 non ti consiglio anche se ancora bisogna valutarlo bene e non lo segherei così in fretta, semmai risparmierei sul tv comprando un panasonic sui mille e poi penserei ad un processore esterno economico nuovo o usato dalle 400 alle 600 ma comunque i problemi di quest'anno di panasonic non sono solo il deinterlacing che con il processore in qualche modo si può evitare ma i veri problemi sono i floating blacks e quelli te li tieni tutti, valuterei a questo punto anche un plasma samsung 50c550 o anche lg 50pk760.

I floating blacks nel V20 sono meno evidenti che nelle serie 2009 e non tutti sono in grado di "percepirli" quindi ci si potrebbe anche "passare sopra" i plasma vanno giudicati e testati dopo almeno 100 ore d' "uso" e non appena tirati fuori dalla scatola come fa qualcuno...

scusa, guarda che i floating blacks sono una novità della serie 2010 e avvengono durante la visione in maniera random, forse ti riferisci all'innalzamento graduale del nero che nelle serie 2010 prevede più step.

Sì mi riferivo all' innalzamento graduale del nero nel confronto con le serie 2009 ovviamente ma anche il difetto "floating blacks" nel v20 è meno evidente che in altri modelli del 2010 a mio avviso...

Invece della serie PK di LG che ne pensate? I prezzi sembrano veramente interessanti, considerando che il 50PK550 si trova ad 800 euro spedito...

In effetti da mediaw ho visto anche il 50 LGPK350 che considerate le mie esigenze potrebbe essere una valida alternativa usandolo soprattutto con skyhd, non è che devo prendere proprio il modello ultra figo...devo solo spendere meglio la cifra a mia disposizione e se risparmio è meglio.
    Aggiungo che non mi interessa assolutamente che abbia il sat, lan, wifii o pvr....te capì?

N.B. Il panasonic V20 è fuori budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •