Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Che 50" mi consigliate? (per upgrade a livello superiore)

Vorrei cambiare il mio plasma panasonic 42" sd vecchio di 4 anni ormai, pagato 1.300 euri allora.

Volevo passare ad un 50" almeno, spendendo circa la stessa cifra.
    Distanza circa 3,5 mt.
    Uso per ora 100% decoder mysky hd con il quale guardo 50% sd e 50% hd
    dall'autunno con lo swich-off e il passaggio totale al DTT vedrò anche quello.
    Pochissssssimo analogico terrestre. Pochissimi DVD. No blueray.

Mi consigliate marca e modello (e magari mi consigliate dove prenderlo)?
    C'è chi consiglia plasma hd ready, siete daccordo? Quale?

GRAZIE!!!! Mitici!

PS: la vecchia la piazzo ai miei :-)
    Ultima modifica di hal6969; 20-07-2010 alle 13:04

aggiungi qualcosa e compra il plasma samsung c7000 online sulle 1400 e rotti, fai un ottimo acquisto e vedi myskyhd alla grande, DIUNAMAISHOP.it, ONLINESTORE.
    Ultima modifica di benefabio; 20-07-2010 alle 12:46
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Grazie, ma non lo trovo nei due shop online che mi consigli...
    l'ho trovato su altri siti ma a prezzi allucinanti e di polliciaggio 40"...
    Ultima modifica di hal6969; 20-07-2010 alle 13:03

Il 40" non è un plasma, ma un led; per quanto riguarda DIUNAMAISHOP hai ragione non è disponibile, ma in Onlinestore c'è:

http://www.onlinestore.it/samsung-50...h-p-11533.html

lui aveva scritto c7000 e non c7700... sono lo stesso tv???

Si è lo stesso, se non sbaglio questo in più ha anche il decoder satellitare incorporato.

ha cose in + e costa meno???

Non è esattamente così, nel senso che costa meno in quanto è conveniente comprarlo online, ha il decoder in più in quanto credo che sia di importazione e all'estero lo vendono con incluso il decoder satellitare.

si però attualmente non si sa se è proprio uguale al c7000 perchè nel c7000 c'è il motion judder canceller che sembra un'opzione fondamentale sul modello c7700 dato che in rete non è disponibile il manuale non c'è certezza di questo. il c7700 è quello destinato al mercato francese perchè la Francia ha rifiutato la versione c7000 perchè mancante del decoder sat per via del roland garros in 3d perchè stiamo parlando di una tv 3d.
    Ultima modifica di benefabio; 20-07-2010 alle 14:51
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Spendendo un pochino di meno cosa mi consigliereste? grazie!

Spendendo un po' meno potresti prendere il Pana G20 da 50"

x il mio uso non è meglio un hd ready?

A parte che anche il C7000 era un full-hd; il tema è stra dibattuto, la mia idea è che partendo da una percentuale di visione (nel tuo caso 50% di hd) con l'acquisto di un full-hd questa percentuale tenderà sempre più a salire, sia perchè tu cercherai maggiormente trasmissioni hd, sia perchè l'offerta televisiva stà evolvendo in questo senso.
    L'unico svantaggio potrebbe essere la peggior visione di trasmissioni sd, ma, vista la tua distanza (3,5 m.), non dovresti soffrirne più di tanto.
    Infine, non credo che, dopo questo acquisto, cambierai tv velocemente, per cui prendi un full-hd, in caso contrario potresti pentirtene velocemente.

Secondo me un Pana G20 da 50" è perfetto per le tue esigenze..ciao!

Angelo

Quoto (da possessore felice) Angelodj !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •