Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tv 32" x DTT

Tv 32" x DTT

Ciao a tutti! La faccio breve.....Per esigenze di spazio posso prendere un 32" e mi stavo orientando su qualche modello: Sharp LC-32DH57 - Sony KDL-32EX302 - Sharp AQUOS LC32LE600E. Calcolando che sarebbe utilizzato solo per vedere digitale terrestre (preferirei che avesse già il dtt hd incorporato) e che il budget si aggira sui 500 che mi dite? Se vi viene in mente qualche altro tv dite pure
    Grazie

P.S. secondo voi da una distanza di 3m su un 32" si noterebbe molto la differenza tra ready e full?

Ho visto della sony il kdl-32ex402, che mi sembra differire dal 302 per il fatto che è anche full...Su questo budget è la migliore scelta secondo voi?

allora guarda te la faccio breve perchè ne abbiamo appena discusso.

Prenditi un toshiba 32xv733 , è 100Hz per il calcio , ha il DTT HD, ha la CI+ (per le future CAM+ per vedere il DTT HD a pagamento criptato), ma soprattutto come tutti i toshiba fullHD va un lavoro ottimo nella visione del digitale terrestre.

anche la serie rv xv635 va bene ma è quella precedente e non ha la CI+
    qui c'è il tread ufficiale della serie 635:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...37815&page=160
    troverai diverse pareri ottimi.

leggi anche qui.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171046
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    come tutti i toshiba fullHD va un lavoro ottimo nella visione del digitale terrestre.
    assolutamente d'accordo, anche io ho toshiba (due tv un 100Hz 32" e un 200Hz 37") e sul DTT fanno un lavoro egregio, sicuramente da consigliare il 32XV733
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

però il samsung 32c450 hdready visivamente parlando mi sembra più televisivo.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da edo22
    P.S. secondo voi da una distanza di 3m su un 32" si noterebbe molto la differenza tra ready e full?
    No. A quella distanza non distingueresti mai un filmato full hd 1080p da un 720p . E sinceramente guardare un 32" da 3 metri non ha molto "senso" secondo me, però se sei costretto per ragioni di spazio a prendere un 32" sono d' accordo con Dadoo sui Toshiba citati e aggiungerei come valida alternativa i Philips 7404 e 8404 arrivando a 530-550 euro con il budget.

vabbè...io sto con un 32'' da 3,5 metri mediamente...a volte mi avvicino.
    per il futuro devo prendere un 46 e se adesso potessi opterei sicuramente per XV733
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Sì ovviamente il mio discorso era riferito alla visione di contenuti in HD,per l' SD si può anche guardare un 32" da distanze più elevate...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •