Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Philips 9664-47" a 1300 o Pana VT20 a 1950

Ragazzi cosa mi consigliate ho messo un lcd vs un plasma un 3d contro l'ambilight vediamo cosa ne viene fuori
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Che uno è diverso dall'altro.
    Tu sai se cerchi il 3d o gli preferisci l'ambilight, tu sai se cerchi la qualità assoluta delle immagini del plasma o la flessibilità dell'lcd, tu sai quanto pesano i 650 euro di differenza.

Ciao.

personalmente per il tuo uso farei il 9664 e pure di corsa perchè tra un po non lo trovi più, ti dico solo che in ambito partite sd il confronto non si può fare tanto è bella la resa del philips, gran tv beato chì ce l'ha, con skyhd e videogames non avresti problemi di ritenzione, te l'assicuro è un televisorone, poi a 1300 è un affarone stava a 1900, vorrei stare al tuo posto, non so com'è ma in ambito lcd i philips mi fanno lo stesso effetto che mi facevano i pioneer per i plasma: belli, solidi, professionali e funzionali
    Ultima modifica di benefabio; 25-06-2010 alle 09:24
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Mah.. Diciamo che non ho mai provato ne il 3d ne l'ambilight, credo che per i giochi il 3d possa diventare davvero interessante.
    Certo che chi ha l'ambilight ne dice un gran bene anche per i vg.
    Io stavo per comprare il vt20 se l'avessi trovato lunedì sarebbe stato mio ma questi problemi sulle partite e su sky hd in generale mi stanno facendo pensare.
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Io non comprerei una tv per l'ambilight anche se due settimane fa ho preso proprio una tv con l'ambilight e posso dire che il suo effetto non è affatto male.
    Detto questo, se usassi la tv principalmente per vederci i film in ambiente oscurato avrei preso un plasma, ma io la tv la vedo per tutto (pc incluso), con ambiente quasi mai completamente oscurato e spesso anche di giorno e quindi ho preso un lcd (philips 46pfl7655h).

Ciao.

Io al 90% la tv la guardo di sera, film partite e vg.
    Tu hai una parete bianca? com'è l'ambilight per i vg?

Qualcun'altro parere? Alla fine il vt20 è superiore solo nei BR?

Io al 90% la tv la guardo di sera, film partite
    Plasma, quasi "obbligatorio" se in ambiente buio o comunque con luci molto basse.

e vg.
    LCD.

com'è l'ambilight per i vg?
    Ottimo, come lo è anche per il resto. Però se ti piace il 3D attuale, sicuramente preferirei il 3d all'ambilight.

Ciao.

Per un lcd non è grave che sia esposto vero? non è come i plasma che devono fare un rodaggio?

Per un lcd non è grave che sia esposto vero?
    In che senso?

Comunque l'lcd non ha bisogno di rodaggio, nè si rischia che rimanga stampato con le immagini fisse.

Ciao.

a ecco perchè sta a quel prezzo, bisogna sempre vedere quante ore ha sul groppone e in che modalità le ha fatte, prima di comprare un tv esposto pretenderei di fargli le controlastre, il tv è bello sballarlo da nuovo.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

L'hanno da meno di un mese... 3 settimane di preciso, non potendo avere stampaggi e balle varie non mi interesso molto del resto...
    Stasera vado a rivederlo e se mi convince lo piglio se no pana ormai è scritto.

tu non hai le idee tanto chiare, se hai scelto una tecnologia ci sarà un motivo, al limite cerchi un'alternativa al 9664 che potrebbe essere il toshiba sv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •