Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

panasonic vt20 adesso o hx900 poi?

Comprare un panaVt20 adesso o aspettare l'hx 900? Cosa a favore dell'uno e cosa a favore dell'altro? Tenendo presente che uno è disponibile e l'altro no??
    Grazie!

Ps: ero convinto assolutamente ad aspettare l'hx900 ma sono in forte dubbio ora...

Dipende anche da quanto puoi spendere: posto che del 52" HX900 non si sa nulla, già il 46" costa 2990€, ovvero 400€ in più rispetto al VT20.
    Nicola Zucchini Buriani

Diciamo che il lato economico è l'ultima cosa... cosa dite? Comunque dell'hx900 prenderei il 46"..

Non ti si può dire molto quando una delle due tv non è uscita: sicuramente anche solo pareggiare le prestazioni del VT20, non sarà facile.
    Nicola Zucchini Buriani

La cosa che mi frena è infatti è la tecnologia plasma... e lo stampaggio.. ho paura di fare danni e con questi prezzi non sarebbe il massimo

Basta leggere sul forum per capire quanto il problema sussista effettivamente: quanti hanno avuto grossi problemi negli ultimi anni?
    Praticamente nessuno.
    Nicola Zucchini Buriani

Ok allora chiedo.. C'è qualche motivo per cui vale la pena aspettare l'hx900? Dato che nemmeno quello economico sussiste?!

Sicuramente il fatto che nemmeno di VT20 c'è questa abbondanza .
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi che faccio?!?! Aiutoooo!!!

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Ok allora chiedo.. C'è qualche motivo per cui vale la pena aspettare l'hx900? Dato che nemmeno quello economico sussiste?!
    Forse gli unici motivi (ma non so quanto ti interessano) potrebbero essere l'estetica a favore di Sony ed il fatto che Sony converta il 2d in 3d, cosa che Pana non fa.

non penso che la conversione sia il massimoi di 3D io andrei sicuro sul pana è uno dei migliori ingiro

Io direi il migliore

Per la conversione mi pare sia stata introdotta sui novi vt20...

Sarà sui 42 e 46", che non si sa se e quando arriveranno in Italia, e poi non è detto che verrà fatto sul 50" di cui stiamo parlando:
    http://www.avmagazine.it/news/televi...d-3d_5467.html

E' l'ennesima sfida tra Plasma ed LCD .....da quello che ho visto e letto , e quindi dall'esperienza che mi sono fatto , come ti ha giustamente detto Onsla , credo che sara difficile eguagliare , da parte del Sony , le eccellenti prestazioni del VT20 ......io non sottovaluterei il discorso economico , anche perche se non hai problemi , se fossi in te , aspetterei a fine anno e prenderei il nuovo Z20 di Pana , che avrà prestazioni ancora migliori rispetto al VT e costera , credo , un po di piu del Sony ( ma avrai la certezza di avere prestazioni superiori )....se poi non puoi aspettere io prenderei il VT20 che , nel peggiore dei casi , avrà prestazioni come minimo uguali ( ne dubito sara un pelino superiore) rispetto al Sony , con un notevole risparmio di eurini ( credo che il Sony costera almeno 1000/1500€ in piu del Pana )

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •