|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
05-08-2010, 12:52 #1
Member
Consiglio urgentissimo (non posso fare un cerca ora vi prego non chiudetemelo)
Ragazzi oggi pomeriggio dovrò decidere con che tv sostituire il mio Philips 3605 47,in quanto anche il secondo ha un problema(un pelo minore di buzz).
Sono un niubbio totale ma nel poco tempo che ho (causa impennata del lavoro proprio adesso che devo scegliere)
Avevo scelto il Philips LCD un pò alla cieca ,adesso ho trovato un pochino di tempo e ho letto che forse per le mie esigenze è meglio un plasma.
Guardo praticamente solo SKY hd,dt per le reti locali e per quando SKY è criptato,divx,DVD e in futuro un qualche br,non gioco e non giocherò;
Come generi:film,serie tv,documentari,pochissimo sport esattamente nel ordine d importanza in cui gli ho scritti.
Alla luce di questo è veramente meglio il plasma?
Se si quale modello da 46/50 con un budget di 800/1300 euro?
Vi prego di non chiudermi il topi c e di rispondermi numerosi è una questione veramente urgente e importante
-
05-08-2010, 13:17 #2
Sospeso
a paragone i plasma buzzano di più, prova a vedere o l'lcd samsung 46c650 o qualche modello toshiba da 46 o 47, sulle 1400 da MW avevo visto anche il philips 9664 da 47.
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
05-08-2010, 13:20 #3
Io ti posso consigliare il TV che ho preso e che ho potuto valutare con calma. Il Panasonic Plasma G20.
Se visioni poco in HD anche un X-10 o X-20 sempre Panasonic, e spendi relativamente poco con una buona visione.
É importante da quale distanza visioni il TV. Per un HD ready devi stare un po' più distante per via della risoluzione inferiore.
Però un minimo di tempo lo dovrai ritagliare, almeno per collegare un DVD al TV che andrai a comprare.
Buona acquisto
-
05-08-2010, 13:23 #4
@ sickboy73:
Ti avevo avvisato di non continuare ad aprire thead sull'argomento, ma di continuare nel thread esistente.
Sei sospeso per 4 giorni.