Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD + DVD: pochissima scelta....

Sono in cerca di un buon LCD 21-22", con lettore divx integrato, che abbia necessariamente il piedistallo smontabile e l'attacco vesa. Ho potuto constatare quanto il mercato sia povero di queste soluzioni, spesso si trovano polliciaggi ridicoli e marche asiatiche non ben identificate.
    Olidata lancio' un 20" 4:3 ottimo anche come monitor, ma non se ne trovapiu' traccia. Resta il telesystem palco, un toshiba, un inno hit ed un LG che scarto perche' la marca non mi e' mai piaciuta.
    Come affidabilita' stringo il campo al solo toshiba, non so come si comportino i restanti due....
    Qualche consiglio? Qualche altra marca che mi e' sfuggita?
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Nessuno?
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Torno sull'argomento: evitando gli lcd con lettore divx integrato, esistono invece modelli con porta usb in grado di leggere i divx? Grazie...

Si che esistono, ho preso da poco un LD da 26" HD-ready e tramite una procedura molto semplice ho abilitato la visione divx da USB e va anke bene

Stavo leggendo questa cosa degli LG, altre marche che lo fanno?
    Ma è possibile leggere anche i formati dvd? Cioè mettendo le due cartelle sulla penna?

PS: grazie per la risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •