Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buono Acquisto

Buono Acquisto

allora ho un buono acquisto di € 1.000,00 che devo spendere entro i prossimi 22 mesi! e sono obbligato ad acquistare presso un Me....ld (il buono lo hanno rilascito loro!) lo so che 22 mesi sono lunghi ma vorrei testare un pò di scelte: visione da mt 2.50 almeno (anche 3,00 mt) non vorrei aggiungere altri soldi al massimo € 200,00. Oggi o nell'immediato futuro diciamo prossimi 5-6 mesi cosa posso avere a questa cifra? Quello che vedo attualmete è: digitale terrestre solo canali in chiaro, molti Dvd in quanto appassionato ed in futuro Blu-Ray. Ah dimenticavo sono un tipo fedele non voglio acquistare oggi un prodotto che dovro cambiare tra 3 anni non sono il tipo, il Tv mi deve durare fino a quando l'uomo non andrà su marte! Grazie a tutti.

il mercato delle tv non è stabile, quello che trovi oggi a quella cifra sicuramente domani lo troverai a di meno e quindi potrai scegliere un modello migliore che nel frattempo sarà calato, quindi è meglio parlare quando ti decidi a spendere, le cose dette valgono solo al momento.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

è vero ma è anche vero che i modelli che trovo oggi domani, non li troverò più in quel centro commerciale perchè fuori produzione ed acquistabili solo on-line oppure potrò trovare solo l'ultimo modello esposto e proprio non mi va. Allora diciamo che dovrei acquistarlo entro la fine di luglio, con questa cifra a disposizione cosa posso aspettarmi?

ciao Angelo da quella distanza ti consiglierei un 46 pollici o anche un 50.
    Ho sbirciato un po' il sito e a mio parere ho trovato queste due alternative:

Plasma Full HD
    46" - PANASONIC TX-P46S20
    46" - PANASONIC TX-P46G20
    50" - LG 50PS3000
    50" - SAMSUNG PS50B550

Plasma HD-ready
    50" - LG 50PG6900

LCD LED
    46" - SHARP Aquos LC46LE600E
    46" - TOSHIBA 46VL733
    47" - LG 47LE5308

Io al tuo posto prenderei il G20 46"

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Io al tuo posto prenderei il G20 46"
    quoto, i pannelli G20 della Panasonic sono eccezionali!
    tempi di risposta bassissimi e profondità dei neri irraggiungibili per qualsiasi LCD (LED)
    Io mi voglio accontentare di un più piccolo 42" (il 46 è troppo grande e costoso)
    Ultima modifica di Gianluca70; 27-05-2010 alle 18:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •