|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Pannello oltre 50'' -grazie
-
18-05-2010, 18:22 #1
Junior Member
Consiglio Pannello oltre 50'' -grazie
Ciao a tutti,
Una piccola richiesta, vorrei passare ad un pannello più grande, sopra i 50'', cosa consigliate?
premetto che odio il 3d, e le mie esigenze sono fondamentalmente per un buono schermo full-hd per giocare e vedere dvd-blueray, non ho particolare intereresse per gadjet vari (internet ecc.)
è però fondamentale un buon audio (il samsung attuale è pessimo...)
in sostanza buono e funzionale, e soprattutto: Led?Lcd?Plasma?
un sentito grazie a chi mi vorrà dare una mano.
Ale
-
19-05-2010, 11:46 #2
Member
Oltre i 50" è dura, devi andare dritto ai 60, soluzione intermedie (52, 55, 58) sono davvero rare.
Se in termini di spazio e prezzo il 60 non è un problema, mi orienterei su un samsung o un LG.
-
19-05-2010, 16:40 #3
Junior Member
lo spazio non è un problema, più che altro il prezzo, ho visto in giro vari pannelli a prezzi, diciamo buoni, però erano quasi tutti samsung ed lg, e sinceramente non so se ci si possa fidare come marche, soprattutto per quel che riguarda il sonoro...
-
19-05-2010, 16:45 #4
Advanced Member
Credo che sia impossibile trovare un pannello intorno ai 60" che ti soddisfi per quanto riguarda il sonoro; la tendenza di produrre tv sottilissimi viaggia nella direzione opposta a quella di ottenere un sonoro di qualità.
Se, giustamente, ti interessa la qualità audio dovresti corredare il tutto con un home theatre.