Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Toshiba WL 7

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    53

    Toshiba WL 7


    Salve a tutti, sto per acquistare una nuova tv da 55" ed ero quasi sicuro di acquistare un toshiba sv 55, ma le mie remore erano sul fatto di rinunciare al 3d, che secondo me è da evitare per il momento. Volevo sapere se ci sono info su questo wl 7 che so non essere local dimming ma mi pare comunque buono. Ho preso in considerazione di affrontare una spesa inferiore adesso perchè la tv la posso spostare tra un anno in un altro locale di casa e a quel punto acquistare un nuovo tv, magari 3d con prezzi e caratteristiche migliori di quelle disponibili oggi. Che ne dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Devi fare chiarezza su quello che vuoi: un WL753 non sarà mai all'altezza di un SV685D, te lo dice anche il prezzo che non puoi pretendere miracoli.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    53
    Infatti il mio ragionamento è questo: ora dovrei acquistare un buonissimo tv a 2500 € che è comunque una cifra importante, per avere un ottimo tv oggi ma senza il 3d che tra 2 anni potrebbe essere molto diffuso. Avendo la possibilità di spostare la tv anche tra un anno in un altro locale che sto rifinendo adesso (una taverna) potrei prendere un buon tv (ad esempio il toshi wl) per poi affrontare lo "spesone" l'anno prossimo, scegliendo tra diversi modelli 3d

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679

    Ma sei sicuro di aver bisogno di due 55"?
    Perché un 55" da utilizzare poi solo per le trasmissioni tv (in genere una tv secondaria si utilizza così), lo vedo veramente maluccio, soprattutto se è di qualità non ottima (personalmente, budger permettendo si intende, un 55" non molto buono non lo prenderei mai, con le dimensioni aumenta anche la percezione dei difetti).
    Tra parentesi: se ragioni con quello che uscirà, non comprerai mai niente di veramente buono, visto che dovresti sempre risparmiare per quello che uscirà poi (tra 2 anni non vorrai spendere molto perché 2 anni dopo arriveranno le tv 4K, o gli oled, o altro ancora).
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •