Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un Consiglio!!!

Un Consiglio!!!

Se aveste la possibilità di acquistare un TV-PLASMA con le caratteristiche di seguito descritte a circa € 2300, lo comprereste???
    Se no perchè??

Grazie 1000!
    Ciao
    Osvaldo

Product Description
    The 42-inch (HD4208TIII-PDP) HD Plasma TV combines stylish design with the excitement of HDTV compatibility (1080i), integrated Home Theater audio, with built-in TV tuner, a futuristic developed panel, widescreen viewing, high brightness, wall mountable compatibility and a superior contrast ratio (700:1). Additionally, this plasma television has true native 852 x 480 resolution, 1280 x 1024 SXGA in PC Mode, 1920 x 1080 in HD Mode with a 16:9 aspect ratio, Progressive scan and 160 degree viewing angles.
    The elegant design of the HD4208TIII-PDP enhances the decor of living rooms, network control rooms and will be the envy of all high-tech home theaters. The products’ distinguished separate AVC (Audio, Video and Computer) system – holds all inputs and outputs, and a PC connection – reducing the cables around the panel itself. At just about three inches deep, this Plasma TV can be wall-mounted or placed on a table utilizing the included sleek custom designed stand.

The SVA HD4208TIII-PDP model is compatible with existing optional wall mount brackets, providing seamless wall-mount installation and making it the obvious choice for High-Tech Home Theater systems, Network Control Rooms, Meeting Rooms, Executive Offices, Corporate Lobbies, Updateable Signage and Video Conferencing.

Features Screen Size: 42"
    Aspect Ratio: 16:9
    Pixel Pitch: 408,960 (850 (H) x 480 (V)) pixels
    HD Mode Max Resolution: 1920 x 1080
    PC Mode Max Resolution: 1280 x 1024
    Display Colors: 16.7 million colors
    Contrast Ratio: 700:1
    Brightness: 350 (cd/m2)
    Viewing Angles: 160 degrees
    Progressive Scan: No Flicker
    Screen Coating: Minimize both IR and EMI emissions, Double anti-reflection coating isolation
    TV System: Full TV Frequency 200 channels of memory
    Color System: PAL/SECAM/NTSC
    On-Screen Display: English and Chinese
    RGB Input (for PC): D-sub 15-pin x 1 Video 0.7Vp-p/75 (VGA & Compressed SVGA, WXGA, SXGA, UXGA display)
    Audio Intput: RCA 4 R/L 0.2Vms-2Vms
    Composite Video Input: 1 (BNC Coaxial x 1, Vp-p/75 ohms)
    S-Video Input: S terminal x 1, Y:1Vp-p/75 ohms, C:0.3Vp-p/75 ohms
    Audio Output: 4 x 10W
    Dimensions (H x W x D): 25.4" x 46.2" x 3.9"
    Weight: 95 lbs. (43kg)
    Power Consumption: AC100 - 240V (50Hz/60Hz)
    Includes: Plasma, Remote, Speakers, Stand, Cables & User Manual

e' una domanda un po' strana... io non lo comprerei neanche a 1000 euro... semplicemente perche' non mi serve...

questo per dirti: hai bisogno necessariamente di un tv al plasma o sei disposto a valutare delle alternative? oppure, quali sono le tue necessita'?

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao Osvaldo,
    hai postato due volte nel giro di un paio di minuti lo stesso messaggio.
    Se vuoi modificarlo, puoi farlo (tastino edita) in basso a destra.
    Altrimenti, se ti sei sbagliato non puoi eliminarlo da solo ma lo devi chiedere al moderatore.
    Comunque è vietato postare più volte lo stesso messaggio.
    In quanto al tuo quesito, non ho esperienza personali di plasma, mi dispiace, ma se hai pazienza qualcuno ti risponderà sicuro.
    ciao

x GIAPAO

Hai ragione, la domanda è un pò generica.
    Intendevo chiedere, a chi ne capisce più di me, se il prezzo che mi è stato proposto può ritenersi interessante o meno.
    In poche parole se può essere considerato un affare viste anche le caratteristiche (mi è stato spacciato come un affarone!!!).
    Oppure se è un prodotto scadente da non prendere in considerazione.

Grazie

X MAUROCIP

E' stato un errore!!
    Chiedo quindi che possa essere eliminato.

Grazie
    ..e scusate!!

Ciao

Osvaldo

Re: Un Consiglio!!!

osvaldo ha scritto:
    Se aveste la possibilità di acquistare un TV-PLASMA con le caratteristiche di seguito descritte a circa € 2300, lo comprereste???
    Se no perchè??

Neanche morto !!!! , con 2300 euro mi compro un vpr digitale e proietto una base di 2 metri con una qualita' che ancora il plasma si sogna.

Ciao

PS : non ho letto neanche le caratteristiche
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

x GIAPAO

Hai ragione, la domanda è un pò generica.
    Intendevo chiedere, a chi ne capisce più di me, se il prezzo che mi è stato proposto può ritenersi interessante o meno.
    In poche parole se può essere considerato un affare viste anche le caratteristiche (mi è stato spacciato come un affarone!!!).
    Oppure se è un prodotto scadente da non prendere in considerazione.

Grazie

X MAUROCIP

E' stato un errore!!
    Chiedo quindi che possa essere eliminato.

Grazie
    ..e scusate!!

Ciao

Osvaldo

Re: Re: Un Consiglio!!!

peppemar ha scritto:
    Neanche morto !!!! , con 2300 euro mi compro un vpr digitale e proietto una base di 2 metri con una qualita' che ancora il plasma si sogna.

Ciao

PS : non ho letto neanche le caratteristiche
    Peppe e' sempre molto esplicito...

il succo e' che per avere un impianto HT come si deve bisogna andare su dimensioni dello schermo che raggiungi solo con i proiettori.

peraltro, a livello di televisori, la qualita' dei crt e' ancora insuperata e quindi il plasma e' consigliabile solo in caso di esigenze specifiche o per... moda...

vedi tu
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Un Consiglio!!!

osvaldo ha scritto:

RGB Input (for PC): D-sub 15-pin x 1 Video 0.7Vp-p/75 (VGA & Compressed SVGA, WXGA, SXGA, UXGA display)
    Audio Intput: RCA 4 R/L 0.2Vms-2Vms
    Composite Video Input: 1 (BNC Coaxial x 1, Vp-p/75 ohms)
    S-Video Input: S terminal x 1, Y:1Vp-p/75 ohms, C:0.3Vp-p/75 ohms
    C'e' qualcosa che non quadra, il televisore non presenta nessun ingresso video digitale e nessun ingresso component, per il peso che ha mi sembra un prodotto destinato al mercato business, e quindi che non garantisce l'integrita di tutti i pixel.

Lascia perdere.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •