|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: scelta miglior tv 32 con minor effetto scia
-
09-05-2010, 09:26 #1
Member
scelta miglior tv 32 con minor effetto scia
Salve ragazzi io sono un possessore di un sammy 32b650 ed ex di un 32m86 ora mi si è presentata l occasione di cambiare il mio attuale lcd con un altro sempre dello stesso polliciaggio. Con il 32b650 posso dire che mi sono trovato bene per quanto riguarda resa dei colori e profondita del nero infatti è considerato attualmente uno dei migliori ,apparte con il problema scie che molti non vedono ma che io continuo a percepire a volte in maniera pesante, arrivando al dunque il mio uso principale sarebbe con i giochi ps3, dvd blu ray e un pizzico di tv, per il resto il problema dell imput lag non ne ho mai risentito con il b650. ho visto che ora è uscita la versione rivista e corretta del b650 ovvero il c650 e c' è anche il soni nx500 che non è male che però non legge gli mkv da usb cosa per me molto importante cosa mi consigliate; ringrazio chiunque saprà darmi un risp magari se possibile entro oggi cosi lo ordino già grazie ancora a tutti.
-
09-05-2010, 09:31 #2
Senior Member
L'effeto è dovuto alla tecnologia Lcd, non è che ci sia molto da fare, a parte salire ad un 40" al Plasma.
-
09-05-2010, 11:16 #3
Member
grazie rpr anche se di questo ne ero già a conoscenza anche se ci sareppe da dire che il plasma soffre di altri difettini ancora tutt oggi cmq ho bisogo proprio di un 32 capisci e questo cmq sia sara l tv da camera il vero tv lo prendo l anno prossimo ovviamente 3d perchè per quest anno non mi sembra sia ancora maturo acquistarli.
-
09-05-2010, 17:44 #4
allora perchè apri una discussione per cose ce sai già?
mi sembra tu sia già deciso sull'acquisto ci sono diverse discussioni che trattano questo argomento e trovi già tutte le rispostekayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
09-05-2010, 19:46 #5
Member
Non ho detto che so tutto ho solo detto che conosco quali sono i difetti di una o l altra tecnologia quello che non so è che secondo voi sempre se lo sapete qual è il miglior 32 pollici lcd ccfl o con tecnologia a led al momento disponibile che evidenzi in maniera minima sto problema delle benette scie... discussioni ce ne sono dieci cento mille ma ognuno tira acqua al suo molino, scegliero come sempre a naso come ho sempre fatto grazie lo stesso
-
10-05-2010, 17:43 #6
Senior Member
da quel che mi risulta, pur con tutti i limiti (sempre di LCD si tratta), i pannelli IPS sono quelli con il comportamento migliore dal punto di vista della reattività (con minimizzazione di motion blur e scie).
Ho comprato da poco a prezzo di saldo un modesto Panasonic 32X10, e devo dire che da questo punto di vista (come anche per l'angolo di visione) il risultato è migliore di quanto mi aspettassi.