|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: pixel difettosi
-
09-05-2010, 00:39 #1
Member
pixel difettosi
Allora compro nel 2007 un plasma lg 42pc51 ed un pixel rimaneva rosso lampeggiante ,quando vi era il rosso.........dopo quasi 3 anni il difetto è scomparso ,purtroppo a distanza di poco è scomparso pure il plasma ,un giorno non si è più acceso (si sentiva l'audio ma niente video)portato in assistenza pannello da sostituire secondo loro tv buttata al centro raccolta della spazzatura.
TV a lcd 20 pollici philips ,non mi ricordo il modello a mente ,per fortuna che l'avevo preso presso l'euronics vicino caso........insomma due me ne hanno cambiati perchè entrambi avevano un dead pixel finchè il terzo che mi hanno dato non ha dead pixel (in quetso negozio fisico euronics almeno se hanno dead pixel nei primi 7 giorni in amicizia te lo cambiano )
compro un monitor per pc uno yashi 22 arriva con un bel dead pixel
rispedito ed esercitato il diritto di recesso
Compro un hp w2207h e per fortuna tutto ok
In pratica l'unico buono alla prima cioè senza pixel bruciati o difettosi è sto monitor.
Alla luce di quanto ,vorrei comprare un nuovo tv perchè sono ridotto con un philips a tubo catodico 32pw9525 ed è proprio ridicolo per vedere i mondiali ,però mi è venuta la paranoia dead pixel specie sugli lcd ,visto che sui plasma è roba più unica che rara ed essendomi già successa ,se dovesse ricapitare per il calcolo delle possibilità sarebbe da supermegasfigaultragalattica.
Può essere che certi prezzi stracciati che si trovano su intenet specie su ebay siano dovuti al fatto che si tratta di tv con pannelli con qualche pixel bruciato ?