Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

SBLOCCO USB LG LH2000 DA 22 SENZA DOWNGRADE FIRMWARE

PROCEDURA PER VEDERE L'ENTRATA DEL SERVICE MENU SU LG LH2000 DA 22'

Non smanettate nel service menu a caso!!!!! SEGUITE LE GUIDE ALTRIMENTI PRIMA O POI SI FANNO CASINI E I CASINI NON SONO BUONE COSE....SOPRATUTTO SE HAI MOGLIE A CASA (vero Diego?)

Ciao Ragazzi lo so che se ne e' parlato molto e che ci sono diversi post per effettuare questa procedura.Per rispettare la finalita' del Forum,ovvero l'informazione,ho deciso di postare anche la mia esperienza visto che l'ho fatto stasera con successo e che spesso si leggono cose poco chiare..insomma un post in piu non fa sicuramente male e se anche una persona verra' aiutata allora saremo stati bravi.

Guida:

1)diciamo che ne ho lette di ogni da chi effettua downgrade dei firmware, con tremolio alle gambe, a chi usa telecomandi universali. Diciamo che personalmente anche se tante volte ho aggiornato il software di diversi apparecchi e' sempre meglio evitare se e' possibile ed in questo caso lo e'.

2)verifichiamo il firmware della nostra tv LG serie LH2000.
    Il mio e' il v3.55 quindi la garanzia che lo sblocco funzioni in questa maniera e' pressoche del 100x100,diciamo che ho letto su un forum inglese che la medesima procedura e' possibile anche sugli altri firmware e comunque se non si aggiorna nulla,come in questo caso,e quindi non si rischia " l'implosione " , diciamo che provare non costa nulla no?

3)a questo punto dobbiamo verificare di avere a casa un apparecchio tipo palmare o smartphone o insomma qualsiasi cosa che abbia una porta di comunicazione IRDA e la possibilita' di istallare del software win.
    Esempio io ho usato il mio vecchio parmare DELL AXIM X50 che monta il sistema operativo win CE con la possibilita di istallare i file .cab ovvero le classiche applicazioni o programmi che ormai tutti conoscono.

4)scarichiamo appunto la versione .cab del programma : Novii Remote Deluxe for PPC ed il codebase chiamato :
    REMOCON Final Edition 2010.
    ATTENZIONE IL NOVII : Esiste anche in formato win mobile 5/6

A cosa servono?

bene allora il programmino una volta istallato sul palmare come .cab (oppure su altro sistema come .exe per esempio) visualizza sul display un telecomando virtuale per tv ma come ormai credo chiaro a tutti se non ci mettiamo il suo "CODECK" non vedra mail il nostro LG.Cosi dobbiamo appunto scaricare il codebase sopra citato.

5)istalliamo con fiducia il programmino ed una volta completata l'istallazione lanciamolo.(SELEZIONATE LA VOSTRA VISUALIZZAZIONE,E SELEZIONATE IRDA NATIVO queste sono semplicemente due domandine che il programmino vi chiede in fase di partenza)
    Naturalmente non ci sono codebase ancora inseriti ma cosi facendo,come capitava per i tom tom(ricodate?) viene creata automaticamente una cartella nella directory del Novii chiamata "codebase".
    Ora chiudiamo il programmino,attenzione a chiuderlo veramente quindi ad elimane il processo che lo tiene in vita al max se non sapete come fare per chiuderlo definitivamente spegnete il palmare o il vostro apperecchietto e riavviatelo.Copiate il codebase REMOCON nella cartella codebase creata automaticamente dal programmino avviato in precedenza e lanciate nuovamente il Novii Remote.
    Nella finestrella centrale selezionate il codec REMOCOM e senza fare altro vedrete che immediatamente la tv risponde ai comandi.

5) Nella prima schermatina del Novii c'e' il tasto SERVICE MENU lo pigiate e si aprira a video la schermatina per inserire la psw di sicurezza dell LG che come al solito e' 0000 e da li si segue la procedura che tanti hanno postato precedentemente.

Ovvero quella che trovate qui(inserisco questo link perche comprensivo di immagini che non guastano mai) :

http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it

-------------------------------------------------------------
    Nulla di diverso da altri post, se non la garanzia del funzionamento.
    Nessun giro strano del spegni la tv riaccendi la tv o schiaccia contemporaneamente tasti di qua e di la insomma....0255 0119 compare la schermata psw da sola compare solo se pigi a caso prova tutti i codici goldstar ecc ecc insomma di tutto ho letto e a me piace la chiarezza non la confusione....la confusione e' nemica della vera informazione e invece di semplificare la vita la peggiora....

RIBADISCO SO CHE ALTRE PROCEDURE FUNZIONANO E RINGRAZIO I DIVULGATORI vorrei solo aiutare chi come me ha gli elementi a casa per non impazzire...ovvero :

- connessione internet(per scaricare il programmino)
    - una periferica con IRDA come il mio palmarino(win ce) o un altro con
    sistema operativo win mobile 5/6 CON IRDA,nulla di piu serve per avere
    il risultato desiderato.

la procedura e' la stessa che si usa per i telefonini Nokia ma senza telefonino.
    Un saluto a tutti buona visione.
    Ultima modifica di ALEMILANO; 06-05-2010 alle 23:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •