Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Fabrizio, tra gli lcd non terrei in considerazione gli edge led ma solo i full led, possibilemnte con local dimming. Questo se per te la visione di qualita' e' al primo posto. Per esempio i samsung edge si vedono bene, hanno profondita', ma il nero e' blu notte...

SHARP 40LE810 Quattron...preso ieri da Unieuro...il migliore led in commercio...

Citazione Originariamente scritto da francyfra
    SHARP 40LE810 Quattron...preso ieri da Unieuro...il migliore led in commercio...

vorrei prenderlo anche io...fammi sapere come ti ci trovi...insomma le tue impressioni

Citazione Originariamente scritto da francyfra

vorrei prenderlo anche io...fammi sapere come ti ci trovi...insomma le tue impressioni

Citazione Originariamente scritto da vitosan52
    ...indeciso tra le suddette Tv.
    ...
    Nessuno ricorda mai i monitor professionali Panasonic:

http://www.audiogamma.it/news.php?codnews=222
    Pro:
    Meglio costruiti dei Panasonic commerciali.
    Più performanti dei Panasonic commerciali.
    Più duraturi nel tempo.
    Più robusti.
    Elettronica interna migliore (scaler, deinterlacer...)
    Calibrazione ISF professionale.
    Possibilità di escludere in toto l'elettronica 'onboard' (nel caso di un segnale 'puro' oppure pre elaborato da un processore video).
    Migliori dal punto di vista prezzo/prestazioni.
    Migliori per un collegamento diretto PC
    Costo minore della 'controparte' commerciale.
    Contro:
    Non si trovano nei centri commerciali.
    Complicati nei settaggi.
    Non hanno decoder incorporato.
    Connessioni 'da monitor' non 'user friendly'.
    Non adatti a persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia.

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    Anche io ho gli stessi dubbi...
    Il G20 l'ho visto in un centro comm ma non si può valutare così.
    La mia paura è che l'immagine sia troppo morbida.
    Lavorando sui setting, si riesce a rendere l'immagine più tagliente?
    idem per me... vorrei acquistare il 42G20 l'ho visto da Trony ma era su Canale 5 (normale) e l'immagine si vedeva male sinceramente, tutt mossa e sfocata... li vicino c'era un Samsung LCD da 32 (sintonizzato sempre sullo stesso telefilm di canale 5), che costava 1/3 dell'altro, e si vedeva nitidissimo!
    Ho chiesto a un commesso come mai un HD ready da 32" potesse surclassare in quella maniera un 42" Full HD (con pannello G13 NeoPDP 'Infinite Black' 600Hz Intelligent Pro etc etc) e mi ha detto che il samsung era su canale 5 HD mentre l'altro no.
    Ma dico io, possibile che un TV di quel costo lo mettano su un canale che lo svilisca in quel modo? E uno da 400 euro su un canale alta definizione? E li piazzino così vicini l'uno all'altro?!? Sotto una luce micidiale poi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •