|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
29-04-2010, 19:34 #1
Member
Consiglio: per quale motivo trovo ancora migliore un crt rispetto al plasma?
ciao a tutti,
a parte le battute, mi son recato a comprare un tv e non credevo ai miei occhi.
io adesso posseggo un ottimo crt philips 32" 100hrz.
ho pensato:
è vecchio di 8 anni
ho sky e passerò a skyhd
lo uardo da 3.5 mt di distanza
ma perchè non mi compro una tv a alta definizione così mi guardo la tv in maniera ancor più performante?
come dicevo non credevo ai miei occhi: son passato sia in un centro commerciale che in un negozio specializzato, ho visto sia plasma che ldc led con canali sky NON hd e mi sembrava di vedere una vhs rovinata.
al negozio mi son fatto mettere su un canale dtt (cìera una partita su premium calcio) ha settato il tv e giuro non distinguevo le gambe dei giocatori dal terreno di gioco sun un panasonic (forse s10...ma non ne sono sicuro, ho rimosso)
non ho visto una tv che trasmettesse canali sky in modo decente (almeno come li vedo io adesso con un tubo catodico)
non appena ha cambiato canale da sky normale e mi hanno messo sky hd su un 55 led...mi son messo a sbavare ....immagini bellissime.
dato che vorrei cambiare la tv per trovare e sfruttare la hd se le soluzioni son queste forse sono cieco.
io tra l'altro la sfrutterei pochissimo con br e per quel poco che trasmette sky la vedei in hd ma principalmente vedrei i canali in dtt e sky non hd.
ma se devo vedere in quel modo.....non so a che pensare.
ma voi che consigliate principalmente i plasma come li utilizzate, solo con sorgenti hd?Ultima modifica di nemo_74; 29-04-2010 alle 20:30
-
29-04-2010, 19:51 #2
Sospeso
ti dico solo che un mio collega che aveva un tv come il tuo dopo aver girato per mesi ha comprato un philips 47 pollici 9664 e l'ha pagato un botto, sulle 1900, vede talmente bene con skysd che non ha la necessità di passare a skyhd, fai tu, forse adesso si trova solo da 42 e costa sulle 1500 vallo a visionare.
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
29-04-2010, 19:54 #3
Evitiamo iperboli: neanche un processore video rende sky sd tanto migliore da rendere non necessario sky hd...
nemo_74
Da regolamento il titolo della discussione non può essere generico, sei pregato di modificarlo, pena lo spostamento della discussione in Altri argomenti.Nicola Zucchini Buriani
-
29-04-2010, 20:28 #4
Member
Originariamente scritto da Onslaught
chiedo solamente se per avere una visione decente (e per decente intendo almeno come i crt) occorra passare per forza all'hd.