|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto per plasma lg50pc1r
-
20-04-2010, 09:35 #1
Member
aiuto per plasma lg50pc1r
buongiorno a tutti, ieri sera dopo 3 anni che posseggo il suddetto tv, mi accorgo di una cosa che non mi ha fatto dormire: premendo il tasto menu - schermo, delle 6 voci da selezionare solo la voce ARC è attiva, le altre rimangono grigie e quindi non selezionabili. nella mia ignoranza non vorrei che fossero proprio quelle le voci in cui io potrei selezionare la risoluzione del pannello, e forse a torto, sto ingiustamente incolpando il lettore dvd panasonic s97 con chip faroudja, di non darmi quelle migliorie tanto decantate di upscaling. qualche possessore mi puo' aiutare? ringrazio sin d'ora e saluto tutti con affetto da venezia. - fab
-
20-04-2010, 09:49 #2
Advanced Member
Ignoranza per ignoranza, che io sappia la risoluzione del pannello non si può impostare, è quella che è, sono le fonti che vanno allineate più possibile al pannello.
Comunque stasera dò un occhiata al mio 50pc55, magari i menu sono simili.
Ciao
-
20-04-2010, 10:16 #3
Member
grazie intanto, si questo è un aspetto, ma ripeto ci sono altre 5 voci di regolazioni a cui non posso accedere. le istruzioni che ci sono, alla pagina interessata si vede benissimo che queste voci sono o meglio sarebbero selezionabili, ma dal tv no. grazie ancora ciao