|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Tv 1000€
-
05-04-2010, 15:15 #1
Junior Member
Consiglio Tv 1000€
Ciao scusate la domanda ma non sono un grande esperto del campo e in questo forum ho sempre avuto risposte a tutti i miei questiti spulciando nei post ma in questo caso vi devo porre la domanda direttamente
Devo predendere una tv ( LCD , LEd o plasma mi interessa solo la qualità finale) con dimensioni uguali o maggiori a 42 pollici ( sono a circa 3 metri con il divano) ed ho a disposizione circa 1000€ di spesa.
Come detto prima la cosa principale è la resa visiava quindi valuto rispetto ai vosti consigli se prendere fullHd ,Hdready o eventualmente la marca.
Un'altra cosa, non sarebbe male se ci fosse un tuner Hd integrato.
Grazie delle risposte.
-
06-04-2010, 08:19 #2
Advanced Member
Con il tuo budget e le tue richieste io andrei su un plasma, un 42 lo trovi tranquillamente (sia Panasonic che LG), se cerchi un po' tra le offerte puoi spingerti anche su un 50" (che sarebbe alla distanza ottimale, anche se per mio gusto un pelo troppo grande), anche qui LG (ne trovi sicuramente) o Panasonic (forse rientra al pelo nel budget).
Il 42 puoi prenderlo Hd ready o full è ininfluente data la distanza.
Il 50" invece se hai in previsione di vedere molto materiale potresti cercare un full (che però forse non ci sta nel budget) oppure prendere un hdready senza grossi rimpianti