|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic P50G20E vs Sony NX700
-
16-03-2010, 19:22 #1
Panasonic P50G20E vs Sony NX700
Il momento dell'acquisto ancora deve arrivare e probabilmente aspetterò ancora un mese per valutare correttamente l'acquisto.
Ad oggi, ho un dubbio tra le due marche in oggetto che come tecnologia e dimensioni sono diversi. Entrambi mi attizzano per le loro qualità e sinceramente non saprei quale dei due prendere.
Vi scrivo alcune caratteristiche da considerare per la mia scelta:
1) Distanza Mobile TV - Divano = buoni 3,50 magari in qualche punto laterale di meno ma la distanza da dove sono io posizionato è quella già citata
2) Utilizzo prevalentemente con Sky HD (che farò per tralasciare mediaset premium) e Playstation
3) Visione spesso e volentieri di DIVX e qualche rara volta Bluray
Basta, altro non mi viene in mente. Ma per iniziare va bene così
Ah, budget massimo massimo 1500€
Grazie in anticipo delle risposte. Spero di poter aver un buon confronto con gente che sicuramente ne sa più di me e che può aiutarmi in una giusta scelta
CiaoUltima modifica di The Rock; 19-03-2010 alle 06:50
IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
18-03-2010, 06:43 #2
niente?
IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
19-03-2010, 07:00 #3
Approfitto per postare i due link delle specifiche delle tv elencate in modo che magari qualcuno mi riesce a dare qualche consiglio
Caratteristiche Panasonic
Caratteristiche Sony
Ripeto, due tecnologie diverse. Ho qualche timore sui problemi del plasma ( green ghostin o altre cose...).
Il prezzo probabilmente è uguale per entrambi. Magari il Panasonic costerà qualcosa di più.
Ed è appunto per questo che vorrei capire quale delle due tecnologie elencate risulta miglioreIF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!