Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic P50G20E vs Sony NX700

Il momento dell'acquisto ancora deve arrivare e probabilmente aspetterò ancora un mese per valutare correttamente l'acquisto.

Ad oggi, ho un dubbio tra le due marche in oggetto che come tecnologia e dimensioni sono diversi. Entrambi mi attizzano per le loro qualità e sinceramente non saprei quale dei due prendere.

Vi scrivo alcune caratteristiche da considerare per la mia scelta:
    1) Distanza Mobile TV - Divano = buoni 3,50 magari in qualche punto laterale di meno ma la distanza da dove sono io posizionato è quella già citata

2) Utilizzo prevalentemente con Sky HD (che farò per tralasciare mediaset premium) e Playstation

3) Visione spesso e volentieri di DIVX e qualche rara volta Bluray

Basta, altro non mi viene in mente. Ma per iniziare va bene così

Ah, budget massimo massimo 1500€

Grazie in anticipo delle risposte. Spero di poter aver un buon confronto con gente che sicuramente ne sa più di me e che può aiutarmi in una giusta scelta

Ciao
    Ultima modifica di The Rock; 19-03-2010 alle 06:50
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

niente?

Approfitto per postare i due link delle specifiche delle tv elencate in modo che magari qualcuno mi riesce a dare qualche consiglio

Caratteristiche Panasonic

Caratteristiche Sony

Ripeto, due tecnologie diverse. Ho qualche timore sui problemi del plasma ( green ghostin o altre cose...).

Il prezzo probabilmente è uguale per entrambi. Magari il Panasonic costerà qualcosa di più.

Ed è appunto per questo che vorrei capire quale delle due tecnologie elencate risulta migliore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •