|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PLASMA PER PARTITE CALCIO??
-
04-03-2010, 11:33 #1
Member
PLASMA PER PARTITE CALCIO??
SALVE A TUTTI VORREI ACQUISTARE UNA NUOVA TV, COME DA TITOLO PER GODERMI AL MEGLIO LE PARTITE DI CALCIO...SE SI COMBINA ANCHE IL CINEMA NON è MALE!
STO VALUTANDO: PANASONIC TX-P42C10/P42G15 E LG PS2000
VOI ESPERTI, COSA MI CONSIGLIATE (BADGET SUI MODELLI MENSIONATI E DISTANZA 3/4 MT CIRCA.
GRAZIE
-
04-03-2010, 11:44 #2
Senior Member
MA PERCHE' GRIDI?
di solito quando si scrive tutto in maiuscolo s'intende gridare...
le partite sono in alta definizione (satellite) o in definizione normale (digitale terrestre)? idem per il cinema.
Tutti e tre i modelli citati al momento, in base alle esigenze descritte, potrebbero andare bene tecnicamente, poi scatta il gusto personale per determinate caratteristiche.
P.S.
credo che tra 3 metri e 4 metri di distanza di visione ci sia differenza, potresti essere un attimo più preciso? fino a 3 metri magari un 42'' potrebbe essere sufficiente.
P.P.S.
questa è la sezione per le discussioni ufficiali sui vari modelli, non la sezione generica, magari adesso i mod sposteranno il thread.
P.P.P.S.
appassionato magari si, esperto un pò troppo importante come definizione!UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
04-03-2010, 12:02 #3
cpfabio, ti consiglio vivamente di leggere BENE i link che ho in signature prima di postare ulteriormente in questo forum.
Inoltre qui bisogna prestare molta attenzione a dove di aprono le discussione: questa è sezione Discussioni Ufficiali, che parla (se vedi l'elenco) di apparecchi ben precisi.
La tua è una domanda generica, tra l'altro già posta tante volte.
E nel Regolamento (sempre quello) si richiede di CERCARE risposte, prima di FARE DOMANDE.
Ti ringrazio per la futura collaborazione.
Discussione chiusa e spostata.