Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: led samsung vs sharp

led samsung vs sharp

Ciao a tutti

Sto realizzando la mia sala tv HT nel soggiorno.
    Ho preso già ampli e casse (è stato un parto travagliato), mi manca una parte fondamentale del sistema.....la TV
    Sto tirando avanti con un 32" crt philips, voglio fare il salto.
    la visione avviene a 4-5m dal posto in cui verrà piazzato il televisore.
    sono indeciso tra:
    1) Samsung UE 46B7000 WW LED
    2) sharp aquosLC-52LE700E

del primo mi piace la multimedialità, la possibilità di navigare in internet con la tv, di collegarci un hd esterno per vedere film ed ascoltare musica e le varie m...iate che propone samsung

del secondo mi piace la dimensione che è un punto di arrivo per le dimensioni della mia sala e poi le fuzioni del samsung si possono avere acquistando un box multimediale a parte, cosa che farei comunque

l'audio avendo un sistema audio ht non ha importanza mi servirebbe capire la resa delle immagini nei nei due prodotti.

L'utilizzo sarà:
    20% blue-ray 40% TV-HD 40% TV-SD

sono convinto che in HD entrambi siano fantatici (come si vede nei vari centri commerciali) quello che mi preoccupa è la resa nella visione dei canali e dei video non HD.
    IL samsung l'ho visto all'opera e va bene....dello sharp purtroppo non ho alcuna esperienza
    il budget è intorno ai 1500 euro, ovviamente se c'è qualche altro prootto a cui non ho pensato......
    Aiutooooooooo!
    Ultima modifica di link77; 22-02-2010 alle 15:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •