|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SOSTITUZIONE CRT CON ????
-
19-02-2010, 07:03 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 7
SOSTITUZIONE CRT CON ????
Gentilissimi visitatori e amministratori grazie per le utilissime info trovate nel forum; vengo però al problema.
Devo far sostituire al suocero un crt sony 29' che ha fatto il suo dovere per ben 10 anni, partiamo dal presupposto che la tv in oggetto è accesa per almeno 14 ore al giorno ininterrottamente solo su programmi tv tradizionali, la visuale è di circa 3 metri. Avevo pensato di prendere un full hd pensando fosse meglio ma ora leggendo mi accorgo che un hd va meglio, la scelta tra plasma o lcd cosa mi comporta con i segnali in hd? Se aveste in mente un tv che potrebbe fare al caso mio...ve ne sarei molto grato. Scusate il post forse scontato ma non vorrei fare .azzate Grazie anticipatamente!!!!
P.s.ho conosciuto il Vs forum per caso da 10gg dovevo comprarmi un plasma lg da 600€ ora grazie a Voi stavo cercando invano un 50v10 pana e ora aspetto impaziente il nuovo g20 50 e pensare che fino a 10 giorni fa non mi ero mai fatti sti problemi!!!!!
-
19-02-2010, 09:34 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 7
Possibili scelte!
Ho trovato in offerta un lg plama 42' pq2000, un panasonic 42pz8, philips 47pfl560 che dite?
-
19-02-2010, 09:41 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 12
zeusba,sono nelle tue stesse condizioni.
alla luce dell'evolversi delle situazione io ho deciso di aspettare la primavera ed i nuovo prodotti,vediamo se si riesce a portare a casa un 3dready ad un prezzo onesto.
l'lg l'ho visto in azione ed avevo quasi deciso di prenderlo.