|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Decisione finale tv
-
10-02-2010, 09:47 #1
Member
Decisione finale tv
Buongiorno,
è da molto che vi seguo senza scrivere tanto , ma adesso ho bisogno di un aiuto da persone esperte come voi.
Vengo al mio quesito:
Ho sempre valutato come tecnologia da acquistare per la prossima tv, il PLASMA.
Dopo aver letto tutte le vostre opinioni in merito e tante visoni di plasma nei vari centri commerciali avevo deciso di prendere un samsung PS50B850.
Quindi ho seguito con molto interesse tutto quello che si diceva di questa tv.
Ma adesso dopo continue visioni del 50’ , per assurdo mi sembra “piccolo” ma come plasma non ho trovato niente che fosse 52/55.
Quindi adesso mi sto guardando anche i LCD, ma non so molto poiché mi sono documentato solo per la tv Plasma.
Per gli LCD posso dirvi 2 modelli che ho visto e che mi sono piaciuti sia come resa che come fattore estetico.
• Samsung led B7000 55’
• Philips 21/9 (non ricordo il modello) 52’
La TV sarà collocata in una stanza adibita solo a cinema, quindi principalmente sarà utilizzata nei week per vedersi un bel dvd/blu ray. L’antenna la collego ma verrà utilizzata veramente poco casomai mi guardo sky hd.
La distanza di visione è di 3.30/3,50 mt.
Momentaneamente vedrò dvd , ma con l’avvento della nuova tv e dell’acquisto sicuramente del lettore BluRay “Pioneer BDP-LX52 “ acquistero anche i dischi BluRay.
AIUTATEMI SULLA SCELTA!!
Grazie
-
10-02-2010, 10:32 #2
Senior Member
Se vuoi stare sui 50" o superiori il consiglio è di prendere un Plasma, la scelta quindi cadrebbe o su Pioneer o su Panasonic, ti consiglio comunque di attendere fine mese al massimo inizio Marzo perchè usciranno i nuovi modelli della Panasonic e si dice in giro a prezzi molto competitivi.
Ciao.
-
10-02-2010, 12:30 #3
Sospeso
Originariamente scritto da bibo
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
10-02-2010, 13:47 #4
che io sappia c'è anche il 58 bd850 e se no il 63 sempre di samsung ma non ricordo la serie..
Cmq se te lo puoi permettere ti consiglio anche io di stare sui panasonic nuovi...