|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamento portatile Asus PRO31JSerie al TV LCD
-
09-02-2010, 19:09 #1
Member
Collegamento portatile Asus PRO31JSerie al TV LCD
Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto,
stasera ho collegato il mio portatile ASUS PRO31JSeries che ha questa scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati alla mia nuova tv: TV LCD SAMSUNG LE22B450.
Il collegamento è stato fatto tramite cavetto VGA, e ho premuto sul portatile il pulsante per passare dal LCD al monitor esterno e per circa 15 minuti era tutto ok, ossia si vedeva normalmente e tutti i colori erano ok; poi improvvisamente è diventato tutto giallo sulla tv, cioè i colori non si riescono più a distinguere e c'è una predominanza di giallo!
Io mi chiedo se c'era qualche problema si doveva presentare fin dall'inizio del collegamento e non dopo 15 minuti.
Chiedo a voi, esperti, una mano o suggerimenti.
GRAZIE
-
10-02-2010, 08:42 #2
Naturalmente riavviando il pc, è tutto rimasto così...no?
Hai provato a cambiare cavo VGA?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-02-2010, 21:00 #3
Member
Dave era proprio il cavetto VGA andato...
L'ho sostituito ed ora è tutto ok.
GRAZIE
-
11-02-2010, 07:36 #4
Meglio così...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)