Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

luminosità difforme LG LH2000

Salve a tutti,
    innanzitutto vorrei presentarmi come nuovo utente
    Vado al dunque... da un paio di giorni sono il possessore di un LG22LH2000 e dopo alcune ore di visione mi sono reso conto che lo schermo presenta quella che considero una disfunzione della luminosità.
    In qualsiasi condizione di luce lo schermo presenta due "aloni" più luminosi nelle parti del bordo superiore e inferiore (in allegato una foto). Ho provato a settare i parametri immagine in tutte le maniere ma il problema rimane. Il difetto è visibile soprattutto quando lo schermo è scuro ma anche in presenza del colore. Questi "aloni" cominciano ad accentuarsi dopo qualche minuto che la TV è in funzione. Non vorrei si trattasse di una "particolarità" degli LG e per questo vorrei chiedervi cosa ne pensate.
    Soprattutto mi chiedevo se questa anomalia possa essere considerata tale dal negoziante o dal centro assistenza per un'eventuale riparazione o sostituzione della TV.
    Una buona domenica a tutti!

Il link della foto

Ciao, io ho un problema quasi simile con un lg 22 3100, dopo un po che sta acceso diventa tutto scuro e non riesco più a vedere le immagini.
    Il servizio assistenza, dopo una settimana di prove di laboratorio mi ha riconsegnato il televisore con la seguente risposta: devi leggere il manuale di istruzioni, il televisore funziona benissimo.
    Ti sembra una risposta logica?
    Provo con un altro centro assistenza e se la risposta è la stessa, contatto la direzione LG.

Citazione Originariamente scritto da goodwind
    Salve a tutti,
    In qualsiasi condizione di luce lo schermo presenta due "aloni" più luminosi nelle parti del bordo superiore e inferiore
    Salve a tutti, sono al primo messaggio
    Riprendo questo post perchè sulla lg 22lh2000 della mia ragazza ho notato gli stessi aloni di luce. Qualcuno sa dirmi se è normale? Goodwind ti sei rivolto all'assistenza? Grazie mille.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •