|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: luminosità difforme LG LH2000
-
17-01-2010, 11:05 #1
Junior Member
luminosità difforme LG LH2000
Salve a tutti,
innanzitutto vorrei presentarmi come nuovo utente
Vado al dunque... da un paio di giorni sono il possessore di un LG22LH2000 e dopo alcune ore di visione mi sono reso conto che lo schermo presenta quella che considero una disfunzione della luminosità.
In qualsiasi condizione di luce lo schermo presenta due "aloni" più luminosi nelle parti del bordo superiore e inferiore (in allegato una foto). Ho provato a settare i parametri immagine in tutte le maniere ma il problema rimane. Il difetto è visibile soprattutto quando lo schermo è scuro ma anche in presenza del colore. Questi "aloni" cominciano ad accentuarsi dopo qualche minuto che la TV è in funzione. Non vorrei si trattasse di una "particolarità" degli LG e per questo vorrei chiedervi cosa ne pensate.
Soprattutto mi chiedevo se questa anomalia possa essere considerata tale dal negoziante o dal centro assistenza per un'eventuale riparazione o sostituzione della TV.
Una buona domenica a tutti!
Il link della foto
-
19-01-2010, 05:11 #2
Junior Member
Ciao, io ho un problema quasi simile con un lg 22 3100, dopo un po che sta acceso diventa tutto scuro e non riesco più a vedere le immagini.
Il servizio assistenza, dopo una settimana di prove di laboratorio mi ha riconsegnato il televisore con la seguente risposta: devi leggere il manuale di istruzioni, il televisore funziona benissimo.
Ti sembra una risposta logica?
Provo con un altro centro assistenza e se la risposta è la stessa, contatto la direzione LG.
-
06-02-2010, 12:26 #3
Junior Member
Originariamente scritto da goodwind
Riprendo questo post perchè sulla lg 22lh2000 della mia ragazza ho notato gli stessi aloni di luce. Qualcuno sa dirmi se è normale? Goodwind ti sei rivolto all'assistenza? Grazie mille.