|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Classifica TV
-
26-01-2010, 09:49 #1
Senior Member
Classifica TV
Salve volendo stilare una classifica per le migliori TV attuali per un Budget tra gli 800/1500 euro ho per il momento messo in classifica queste TV secondo quanto ho letto nei vari Forum
Panasonic Plasma Viera TX-42V10
Panasonic Plasma G15
Sony LCD Z5500
Ora siccome ho mio cognato che deve acquistare una nuova TV andrò a breve in un buon centro commerciale per vedere dal vivo e in funzione queste TV, volevo chiedervi oltre a quelle da me sopracitate, se mi consigliate o meglio aggiungete alla mia classifica altre TV in modo da confrontarle una voltra andato al Centro commerciale.
Attendo altri Vs consigli.
Grazie.
-
26-01-2010, 11:19 #2
secondo me è un'ottima selezione di modelli, che restringerei budget permettendo al primo e al terzo (sempre che di V10 si riesca ancora a trovarne in giro!!!).
Se non hai urgenza, però, tra poco più di un mese cominceranno a uscire i nuovi modelli sulla carta molto interessanti
-
26-01-2010, 11:23 #3
Member
Originariamente scritto da Massij
Io l'ho fatto stamattina e ho visto un Toshiba 46sv685 che mi è piaciuto in segnale standard. Davvero buono. Io lo farei entrare in classifica. In quale posizione non saprei, perchè non ho visto in funzione i modelli che hai elencato tu. Pero' quel tv è una bella bestiola. All'Euronics me lo lascierebbero a 1690 euro, percio' sfonda di poco il budget a tua disposizione.
Chiedi di poterlo vedere.Ultima modifica di gwemo; 26-01-2010 alle 11:26