|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Offerta Sky full hd: qualche domanda precisa
-
07-02-2010, 18:27 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 3
Offerta Sky full hd: qualche domanda precisa
Salve a tutti, e complimenti per questo forum, un vero punto di riferimento di questi argomenti.
Ho cercato l'argomento per il quale vorrei maggiori delucidazioni, ma non ho avuto appieno le risposte che desideravo, e magari credo che riprendendo l'argomento si possa fare anche un po' di chiarezza generale; nel caso stia trasgredendo inconsapevolmente le regole di questo forum, mi scuso dapprima con i moderatori.
La questione è la classica ma non troppo chiara offerta di sky: un televisore full-hd ad un buon prezzo.
La mia prima domanda è appunto questa: quale scegliere, tra i modelli più grandi, fra quelli proposti sul sito? rielencandoli:
Sony Bravia LCD serie P (esclusiva sky) KDL-40P5500
Samsung serie 5 LCD LE40B530P7
Panasonic LCD serie Viera TX-L37U10E
Panasonic PLASMA serie Viera P42G15E
Premetto la mia provenienza e le mie esigenze: ho un vecchio Crt che ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente, ma credo siamo lontani anni luce dalla qualità (nettamente migliore) che il più scarso dei sopraindicati potrebbe offrirmi.
Non punto quindi ad un televisore eccelso, ma ad un buon televisore che resista e svolga bene il suo compito per qualche anno, che abbia comunque una buona qualità.
Vorrei appunto per l'occasione approfittare dell'offerta di sky (non avrebbe molto senso per me un televisore nuovo senza sky), che nel pacchetto me lo farebbe pagare 16€ al mese per 36 mesi, più il costo del pacchetto video da me scelto. Vorrei inoltre collegare al nuovo tv un computer da salotto, per vedere magari qualche film in streaming o semplicemente controllare la posta dal divano; infine, sarei interessato all'acquisto della playstation 3, anche come lettore per blue ray.
Volevo appunto sapere dei consigli da chi se ne intende sicuramente più di me, ed inoltre chiede una maggiore delucidazione: ho sentito parlare della questione "catene di negozi di elettronica" tipo mediaworld, euronics, etc.. Volevo sapere se la possibilità di cambiare televisore con uno migliore pagando la differenza nel centro commerciale sia reale o sia limitata a qualche sporadico caso sparso in Italia, abitando al sud è difficile assistere a queste aggressive politiche di marketing; volevo quindi sapere se queste catene di negozi effettuano queste offerte, sempre in abbinamento a sky, anche al sud, se quindi è effettivamente una promozione "estesa".
Mi scuso per "il papiro" e ringrazio da subito tutti coloro mi aiuteranno, nonchè lo staff di questo forum veramente utile.