Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Lcd, Led o Plasma? questo è il dilemma...

Ciao a tutti,

Io sono nuovissimo del sito ma mi è stato consigliato di rivolgermi a voi per avere buoni consigli.
    Il mio problema è quello in oggetto devo comprare una nuova tv la devo guardare da circa 4,5 metri e ho un budget che si aggira intorno ai 2000€(+/-).
    ho visto che utilizzado la rete per l'acquisto con quella cifra qualcosa di interessate ci prendo ma il problema è...cosa prendere?
    Lcd Led o plasma? considerato da distanza la scelta parte da un 50'' in su e oltre i 55'' si parla solo di plasma...
    Voi che mi consigliate?

Grazie a tutti per i consogli.

Carlo

puoi puntare sul toshiba 55sv685d ma costa molto più di 2000 euro.
    Io rimarrei sul plasma panasonic 50V10, con meno di 2000 euro porti a casa il top gamma plasma panasonic.

Che utilizzo ne fai ? che sorgenti useresti principalmente ? certo che da quella distanza impossibile consigliarti un HDReady...secondo me tra i due come scegli scegli bene tra i due modelli
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Dovresti aumentare il budget: un 50" da quella distanza è piccolo, ma con 2000€ non prendi un granché sopra i 50".
    Nicola Zucchini Buriani

Sotto i 2000 potrebbe andare su un Toshiba ZV635 55", ottimo tv, magari non nero/contrasto da top ma cmq di tutto rispetto.
    Altrimenti si sale...

Il dubbio te lo risolvo io,con il tuo budget ti compri il Panasonic 50 pollici serie V e vai alla grande.Se vuoi il massimo il plasma e' l'unica scelta,lascia stare Led o Lcd tradizionali.Ti volevo consigliare il Pioneer Kuro pero' e fuori budget e ormai sta diventando quasi impossibile da trovare....ciaooo

Un 50" da 4.5 metri è davvero piccolo, è quello il problema.
    Nicola Zucchini Buriani

Hai ragionissimo Ons,pero' vuoi mettere la qualità di un plasma vicino a quella di un'Lcd?? ciaoooo

anch'io voto 50V10.
    Teoricamente in effetti un po' piccoletto in base alla distanza, specie con sorgenti HD, ma se proprio non può alzare il budget vuol dire che ci si adatterà, e pazienza. Se finora ha visto da quella distanza un crt da 29" o giù di lì sarà comunque un bel salto

Grazie mille per le riposte, i sorgenti saranno generalmente digitale terrestre blu-ray e in previsione una console che verrà con calma cmq.
    Che be pensate del Samsung PS 58B850 Y1W?

in più quella distanza che dimensione consigliereste?

imho non è al livello dei "super-top", però il prezzo in effetti è molto invitante.
    Magari dai un'ìocchiata al thread ufficiale per farti un'idea
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=b850

Ma possibile che tra un 50v10 e un 58v10e ci siano più di 1200€ di differenza!?!?!? ma che fanno 150€ al pollice!?!? :-D

Questo dice già qualcosa sulla differenza qualitativa: personalmente i samsung, oltre a non piacermi un granché per il livello del nero, trovo abbiano più di qualche difetto.
    Ultima modifica di Onslaught; 13-01-2010 alle 17:26
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie rosmarc io intendevo il 58 pollici.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

Che con 2000€ e spicci si prende.
    ma penso che a livelli di prestazione tecnologia sia più o meno lo stesso...quindi anche quello non sarebbe un pure top

Di che difetti parliamo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •