|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: LCD e PLASMA meglio dei CRT adesso
-
16-01-2010, 15:35 #16
Tu ti sarai intimorito leggendo cose che non hai visto...io sono privo di qualsiasi timore dopo due anni che uso un plasma senza il benchè minimo problema di stampaggio, image retention e simili...e senza perdere tempo con rodaggi e cose simili, ma godendomi semplicempente il più possibile la TV.
E come il mio mi risultano essere praticamente tutti i plasma attuali.
Inoltre, i plasma funzionano perfettamente anche coi contratti ENEL da 3kWTV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
17-01-2010, 01:57 #17
Junior Member
Originariamente scritto da andybike
Ma non scherziamo.
Quì non si parla di stampaggio..si parla di qualità dell'immagine col 90 % del segnale che arriva.
E per segnale s'intende :
Analogico..digitale terrestre..digitale satellitare.
E con questo segnale ci dovete fa i conti ancora.
Più a lungo di quello che vi dicono e vogliono farvi credere.
Molto più a lungo.
In Italia poi.
Ma per piacere..Rai in hd non lo vedremo mai.
Prima deve fa il pieno Berlus a pagamento poi se ne può parlà.
-
18-01-2010, 12:41 #18
Junior Member
Io sono orientato per un plasma HD ready, anzichè Full Hd. Si risparmia sull' acquisto e si dovrebbe ottenere una resa migliore con le sorgenti SD. Il problema è che ormai nei CC molti non hanno proprio la possibilità di collegarti la tv in SD, hanno solo il cavo HDMI che arriva alla tv!
Per l' affidabilità ho letto alcuni articoli rassicuranti... Si parla di durata dichiarata dal costruttore di 60000 ore per i modelli prodotti dal 2008 in poi... ovviamente stà poi ad ognuno crederci o meno!
Questo è un articolo (in inglese però)
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...-lifespan.html
Nei related articles ci sono anche altri articoli interessanti, sia sui plasma che sul confronto plasma - lcd... alcuni di questi sono cmq già segnalati nelle discussioni apposite su questo forum.
Per il rodaggio non ci sono linee guida ben chiare, però un pò di accorgimenti è meglio adottarli nelle prime ore di vita della tv! Almeno per precauzione... poi che servano effettivamente... maa!!!
-
18-01-2010, 12:41 #19
Junior Member
Io sono orientato per un plasma HD ready, anzichè Full Hd. Si risparmia sull' acquisto e si dovrebbe ottenere una resa migliore con le sorgenti SD. Il problema è che ormai nei CC molti non hanno proprio la possibilità di collegarti la tv in SD, hanno solo il cavo HDMI che arriva alla tv!
Per l' affidabilità ho letto alcuni articoli rassicuranti... Si parla di durata dichiarata dal costruttore di 60000 ore per i modelli prodotti dal 2008 in poi... ovviamente stà poi ad ognuno crederci o meno!
Questo è un articolo (in inglese però)
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...-lifespan.html
Nei related articles ci sono anche altri articoli interessanti, sia sui plasma che sul confronto plasma - lcd... alcuni di questi sono cmq già segnalati nelle discussioni apposite su questo forum.
Per il rodaggio non ci sono linee guida ben chiare, però un pò di accorgimenti è meglio adottarli nelle prime ore di vita della tv! Almeno per precauzione... poi che servano effettivamente... maa!!!