Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Tu ti sarai intimorito leggendo cose che non hai visto...io sono privo di qualsiasi timore dopo due anni che uso un plasma senza il benchè minimo problema di stampaggio, image retention e simili...e senza perdere tempo con rodaggi e cose simili, ma godendomi semplicempente il più possibile la TV.

E come il mio mi risultano essere praticamente tutti i plasma attuali.

Inoltre, i plasma funzionano perfettamente anche coi contratti ENEL da 3kW
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Tu ti sarai intimorito leggendo cose che non hai visto...io sono privo di qualsiasi timore dopo due anni che uso un plasma senza il benchè minimo problema di stampaggio, image retention e simili...e senza perdere tempo con rodaggi e cose simili, ma godendomi semplicempente il più possibile la TV.

E come il mio mi risultano essere praticamente tutti i plasma attuali.

Inoltre, i plasma funzionano perfettamente anche coi contratti ENEL da 3kW
    No..ma ci mancherebbe pure che uno spende 1.000 e se ritrova pure una roba che si stampa sullo schermo.
    Ma non scherziamo.
    Quì non si parla di stampaggio..si parla di qualità dell'immagine col 90 % del segnale che arriva.
    E per segnale s'intende :
    Analogico..digitale terrestre..digitale satellitare.
    E con questo segnale ci dovete fa i conti ancora.
    Più a lungo di quello che vi dicono e vogliono farvi credere.
    Molto più a lungo.
    In Italia poi.
    Ma per piacere..Rai in hd non lo vedremo mai.
    Prima deve fa il pieno Berlus a pagamento poi se ne può parlà.

Io sono orientato per un plasma HD ready, anzichè Full Hd. Si risparmia sull' acquisto e si dovrebbe ottenere una resa migliore con le sorgenti SD. Il problema è che ormai nei CC molti non hanno proprio la possibilità di collegarti la tv in SD, hanno solo il cavo HDMI che arriva alla tv!

Per l' affidabilità ho letto alcuni articoli rassicuranti... Si parla di durata dichiarata dal costruttore di 60000 ore per i modelli prodotti dal 2008 in poi... ovviamente stà poi ad ognuno crederci o meno!

Questo è un articolo (in inglese però)

http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...-lifespan.html

Nei related articles ci sono anche altri articoli interessanti, sia sui plasma che sul confronto plasma - lcd... alcuni di questi sono cmq già segnalati nelle discussioni apposite su questo forum.

Per il rodaggio non ci sono linee guida ben chiare, però un pò di accorgimenti è meglio adottarli nelle prime ore di vita della tv! Almeno per precauzione... poi che servano effettivamente... maa!!!

Io sono orientato per un plasma HD ready, anzichè Full Hd. Si risparmia sull' acquisto e si dovrebbe ottenere una resa migliore con le sorgenti SD. Il problema è che ormai nei CC molti non hanno proprio la possibilità di collegarti la tv in SD, hanno solo il cavo HDMI che arriva alla tv!

Per l' affidabilità ho letto alcuni articoli rassicuranti... Si parla di durata dichiarata dal costruttore di 60000 ore per i modelli prodotti dal 2008 in poi... ovviamente stà poi ad ognuno crederci o meno!

Questo è un articolo (in inglese però)

http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...-lifespan.html

Nei related articles ci sono anche altri articoli interessanti, sia sui plasma che sul confronto plasma - lcd... alcuni di questi sono cmq già segnalati nelle discussioni apposite su questo forum.

Per il rodaggio non ci sono linee guida ben chiare, però un pò di accorgimenti è meglio adottarli nelle prime ore di vita della tv! Almeno per precauzione... poi che servano effettivamente... maa!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •